The Vampire Diaries, Nina Dobrev fa chiarezza sui suoi rapporti con Paul Wesley

Alcune dichiarazioni dell'attrice sul suo collega avevano fatto mormorare i fan

Ludovica Novembre 18, 2021

Nina Dobrev e Paul Wesley, amici nella realtà, sono una delle coppie da telefilm più amate dagli appassionati di serie tv. I due interpretano rispettivamente Elena e Stefan in The Vampire Diaries e pare che gli attori, durante i provini, siano stati scelti proprio per il grande feeling che hanno sin da subito dimostrato alla produzione.

Tuttavia, tempo fa, Nina aveva rilasciato un’intervista ammettendo che, all’inizio, non correva buon sangue col suo collega. Una dichiarazione, questa, che ha molto stupito i fan che non si aspettavano che, dietro alla “coppia”, ci fosse in realtà un rapporto non del tutto pacifico.

In realtà la Dobrev è intervenuta recentemente per chiarire queste sue parole che, come da lei stesso ammesso, sono state interpretate male. La bulgara ha infatti specificato:

C’è stato un breve periodo in cui non andavamo d’accordo. Come succede a tante altre persone. Se dici che tu, i tuoi genitori e i tuoi fratelli vi amate incondizionatamente dal primo giorno in cui siete nati siete dei bugiardi. È stata estrapolata una frase e si è creato attorno un caso mediatico. Oggi io e Paul siamo migliori amici, ci vediamo spesso. Adoro sua moglie.

Col tempo, poi, i rapporti tra i due attori sono molto migliorati ed oggi si definiscono grandi amici tanto che spesso si frequentano anche fuori dal set con i rispettivi compagni. La Dobrev è legata da due anni allo snowboarder Shaun White, Paul, invece, è sposato dal 2019 con Ines de Ramon.

COMMENTI