The Vampire Diaries, la produttrice spiega perché la coppia Caroline e Klaus oggi non potrebbe esistere

Julia Plec rivela anche che due protagonisti della serie sarebbero dovuti diventare una coppia

Luana Agosto 12, 2021

The Vampire Diaries, la produttrice spiega perché la coppia Caroline e Klaus oggi non potrebbe esistere

La famosissima serie tv The Vampire Diaries ha appassionato sin da subito milioni di telespettatori, e non solo per la trama che ha tenuto con il fiato sospeso per ben otto stagioni ma anche per gli innumerevoli amori nati all’interno della serie che hanno fatto sognare i fan.

Una tra queste è stata quella formatasi nel corso della terza stagione della serie, dal vampiro di mille anni Klaus Mikaelson interpretato da Joseph Morgan e da Caroline Forbes, Candice Accola nella realtà.

Proprio in merito a questi ultimi è stata la produttrice esecutiva di The Vampire Diaries Julie Plec a spiegare –  durante il podcast di EW Binge perchè oggi la coppia Klaroline non esisterebbe:

Candice aveva chimica con tutti e Caroline, di conseguenza, aveva chimica con tutti. Penso che quella scena abbia dato vita alla chimica, piuttosto che il contrario.

La scena di cui parla Julie è quella in cui Klaus va a prendersi cura di Caroline dopo che aveva chiesto all’ibrido Tayler Lockwood di morderla.

E’ da quel momento che è nata ship dei Klaroline, sebbene, come ha spiegato Julie, la storia tra i due – nonostante abbia avuto dei momenti romantici nella serie – è stata molto dolorosa, specie per la Forbes.

Proprio per questo motivo oggi, questa relazione, in quanto tossica, non sarebbe approvata nella wring room:

È così tossica. Questa relazione romantica non sarebbe mai riuscita a passare attraverso la stanza degli scrittori oggi perché è semplicemente incredibilmente spiacevole, anche se ai tempi è stato bello.

Ma non è tutto. Perchè dopo aver parlato di Klaus e Caroline, la Plec ha svelato quale è stata la coppia e di conseguenza la relazione a cui ha pensato per anni, prima di appurare che POI non si sarebbe mai concretizzata nella serie.

Stiamo parlando di Matt Donavan interpretato da Zach Roerig e dalla strega Bonnie Bennet interpretato invece dall’attrice Kat Graham.

In particolare Julie ha parlato di un episodio – andato in onda nel corso della terza stagione – in cui i due sono insieme a bordo piscina, e la Bennet ha salvato Matt da un annegamento:

Mi sono innamorata della coppia Bonnie e Matt da quel giorno, e nella mia testa, il finale della serie sarebbe stata un flash-forward con loro due che si erano messi insieme e avevano una famiglia.

E ancora:

L’ho tenuta nella mia testa fino a quando non abbiamo ideato il finale di serie e abbiamo creato un’intera versione del finale dove Bonnie ha trovato la sua felicità con Matt Donovan. Assieme avevano tutto ciò che avevano sempre desiderato, una famiglia umana e bellissimi bambini che correvano in giro. Ma poi abbiamo deciso di non fare dei flash forward sul futuro. Abbiamo optato per la pace personale.

Come ben sappiamo infatti, Matt e Bonnie sono sono diventati una coppia in The Vampire Diaries. Bonnie invece si è innamorata del vampiro Enzo, al punto che alla morte di quest’ultimo ha deciso di onorarne il ricordo viaggiando per il mondo e vivendo appieno la sua vita dopo le intemperie che l’avevano coinvolta.

COMMENTI