Gossip
The Vampire Diaries, amata protagonista annuncia la gravidanza ma viene sommersa dalle critiche: ecco perché
Il post social dell’attrice ha scatenato le reazioni del web
Alessia S. 10/12/2025

Una delle protagoniste dell’amatissima serie The Vampire Diaries è incinta per la terza volta e ha svelato la sua gravidanza in maniera molto particolare.
Parliamo di Candice King che insieme al compagno Steven Krueger diventeranno presto genitori.
La Caroline Forbes della serie televisiva allarga la famiglia insieme al compagno attore, con l’arrivo della prossima primavera.
Candice King, trentotto anni compiuti lo scorso maggio, è già mamma di due bambine: Florence e Josephine, figlie di Joe King, cantautore americano con cui l’attrice è stata sposata per quasi dieci anni.
Nel 2023 però l’attrice ha incontrato il collega Steven Krueger sul set di The Vampire Diaries The Original , e nella primavera scorsa, è arrivato l’anello di diamanti a suggellare il loro amore e a confermare il desiderio di fiori d’arancio.
Entrambi hanno annunciato che a maggio 2026 diventeranno mamma e papà con un post di Instagram in cui si abbracciano amorevolmente, ma una cosa ha fatto storcere il naso ai fan: l’annuncio è avvenuto con un post di advertising di una nota marca di test di gravidanza casalinghi.
Visualizza questo post su Instagram
Questo non è piaciuto affatto, infatti i commenti a corredo dell’annuncio sui principali social sono piuttosto sarcastici:
Aspetta, fammi capire bene, la moglie è incinta e per annunciare la gravidanza sia marito che moglie hanno pubblicato un annuncio per fare l’annuncio. Ottimo senso degli affari da entrambe le coppie!
E ancora:
Ma ad essere onesti, annunciare che sei stata incinta tramite una pubblicità potrebbe essere un po’ ridicolo!
O anche:
Immagina di annunciare la tua gravidanza tramite un post sponsorizzato.
imagine announcing your pregnancy through a sponsored post https://t.co/o7fizMvxXf pic.twitter.com/qDGoFXAnU1
— isha (@scriptedcore) December 9, 2025
— katie⸆⸉❤️ (@chloeandoomfs) December 8, 2025








