The Voice Kids Vs C’è Posta per Te: ecco chi ha vinto l’ultima sfida di ascolti

Tutti i dati auditel della serata di sabato 11 marzo

Giusy Marzo 12, 2023

The Voice Kids Vs C’è Posta per Te: ecco chi ha vinto l’ultima sfida di ascolti

È andata in onda ieri sera l’ultima puntata di C’è Posta per Te, programma di punta di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi.  La rete ammiraglia ha invece offerto ai suoi telespettatori la seconda e ultima puntata di The Voice Kids, il nuovo show  di Rai Uno – spin off di The Voice – condotto da Antonella Clerici che ha visto trionfare la piccola Melissa Agliottone, del team di Loredana Bertè. Chi ha vinto la sfida degli ascolti? Ecco tutti i dati auditel pubblicati come di consueto da DavideMaggio.it:

Nella serata di ieri, sabato 11 marzo 2023, su Rai1 la finale di The Voice Kids in onda dalle 21:31 alle 00:34, ha conquistato 3.510.000 spettatori pari al 22.7% di share. Canale5 l’ultima puntata di C’è Posta per Te, dalle 21:26 alle 00:45, ha raccolto 4.388.000 spettatori con uno share del 29%. Rai2 F.B.I. ha interessato 953.000 spettatori (5.1%) e F.B.I. International 771.000 spettatori (4.5%). Italia1 Rex – Un cucciolo a palazzo ha intrattenuto 549.000 spettatori (3%).

Rai3 Sapiens – Un solo pianeta sigla 969.000 spettatori con il 6%. Su Rete4 La preda perfetta – A Walk Among the Tombstones totalizza un a.m. di 517.000 spettatori (3.1%). La7 Il giocatore – Rounders ha registrato 400.000 spettatori con il 2.3%. Su Tv8 4 Hotel segna 287.000 spettatori (1.6%). Sul Nove Il buono, il brutto, il cattivo è seguito da 270.000 spettatori (1.8%).

La puntata di sabato 4 marzo 2023, The Voice Kids aveva conquistato 3.589.000 spettatori pari al 22.9% di share. C’è Posta per Te invece aveva raccolto davanti al televisore 4.556.000 spettatori con uno share del 28.8%.

C’è Posta per Te continua a essere una macchina da guerra. Ancora una volta il programma di Maria De Filippi ha sbancato gli ascolti. Le storie, a volte drammatiche, altre volte ironiche, ma sempre emozionanti, continuano a coinvolgere puntata dopo puntata lo spettatore.

COMMENTI