This Is Us, Mandy Moor è incinta per la seconda volta!

L’attrice è già mamma di un bambino

Franci Giugno 9, 2022

Protagonista della serie This Is Us, Mandy Moore è in dolce attesa del suo secondo bambino. A darne notizia è stata proprio l’attrice a mezzo social network.

Un capitolo incredibilmente fondamentale della mia vita si è appena concluso ed il prossimo, da madre di due bambini, sta per iniziare… e siamo profondamente grati ed emozionati. Il piccolo Goldsmith numero 2 arriverà questo autunno! Sarà leggermente diverso da quello che mi aspettavo e non vedo l’ora. Gus sarà il miglior fratello maggiore!!“.

E’ con queste parole che la protagonista, per sei stagioni consecutive, di This Is Us ha annunciato al mondo la lietissima notizia. Condividendo uno scatto del suo primogenito con una eloquente maglietta su cui impera la scritta “big brother”. Fratello maggiore. Il piccolo August Harrison è nato a febbraio 2021 ed è già pronto ad accogliere il fratellino tra le sue affettuosissime braccia.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mandy Moore (@mandymooremm)

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it i più sinceri auguri Mandy Moore e a questa splendida famiglia che si allarga.

COMMENTI