‘El tiempo del descuento’, Adara Molinero abbandona il programma, Gianmarco Onestini vorrebbe seguirla ma lei rifiuta. Poi il colpo di scena! (Video)

20 Gennaio, 2020 di Dalia

Gianmarco Onestini e Adara Molinero

Il nuovo reality di Telecinco, El tiempo del descuento, è riuscito nell’intento molto arduo di far riavvicinare Gianmarco Onestini e Adara Molinero.

I due ragazzi, conosciutisi durante il Gran Hermano Vip 7, si erano innamorati nonostante Adara avesse un compagno, Hugo Sierra, padre del loro unico figlio Martín. Dall’uscita dalla Casa, però, i rapporti si erano raffreddati fino alla rottura totale.

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del programma spagnolo che si è aperto con una notizia choc per i fan della coppia. Adara ha infatti preso la decisione di abbandonare il reality:

Mio figlio viene prima di tutto. Devo dirti una cosa. Conosci la situazione che ho adesso, la mia vita è un’autentica pazzia, non sto bene psicologicamente, inoltre mio figlio ha bisogno di me. Sono venuta solo per una settimana.

È così che Gianmarco, stupito dalle parole della ragazza, ha confessato di aver accettato la partecipazione al programma solo per poterla rivedere. Dunque, preso atto dell’abbandono di Adara, il giovane italiano avrebbe voluto seguirla:

E ora io che faccio? Ho bisogno di stare con te, ho bisogno di te qui dentro. Usciamo insieme? […] Se Adara se ne va, io uscirò con lei.

Dopo un caloroso abbraccio tra i due e gli applausi del pubblico, Adara però ha voluto far chiarezza e ha chiesto a Gianmarco di non seguirla fuori almeno per il momento:

Ho bisogno di tempo. Questo non è il luogo, dovremmo parlare fuori.

Ebbene, Onestini è rimasto dunque nella Casa, accettando di dare alla spagnola del tempo per se stessa e per suo figlio.

Una volta uscita, la Molinero è arrivata in studio e lì, di fronte al video che mostrava tutti i bei momenti passati con Gianmarco, tra le lacrime, si è lasciata andare ad una confessione:

Sento qualcosa di molto forte, non mi è mai passato. Lo guardo, mi perdo nel suo sguardo, il suo odore.. però mi succede quello di sempre, che non voglio fare danni. È stato molto duro prendere la decisione di andarmene, però ne avevo bisogno, mi contenevo moltissimo nel non toccarlo, non baciarlo, tutto… Mi sono innamorata di lui.

Il fratello di Gianmarco, Luca Onestini, ospite in studio, ha ascoltato la dichiarazione d’amore della modella e le ha chiesto di ripeterle ciò che aveva detto guardandolo negli occhi. La ragazza, dunque, ha confermato di fronte a lui di amare Gianmarco e così, Luca le ha detto:

Ti devo dire la verità Jorge (il conduttore, ndr). Mi ha guardato negli occhi e mi ha detto che lo ama. Quindi, io lo dico qui davanti a tutti: ti credo. Quando il sentimento è sincero, si superano tutti i problemi e se chiederai tempo, sono sicuro che Gianmarco ti aspetterà. L’unica cosa che ti chiedo è il rispetto, ma sono sicuro che non mancherà.

C’è stato poi un abbraccio a sugellare questo emozionante momento.

Siete convinti anche voi che questa volta i loro sentimenti siano reali?