‘El tiempo del descuento’, Gianmarco Onestini scrive una romantica lettera per Adara Molinero. E lei in lacrime risponde che…(Video)

Dalia 27 Gennaio, 2020

El tiempo del descuento

La televisione spagnola è ormai completamente assorbita dalle vicende di Gianmarco Onestini e Adara Molinero. I due ragazzi, lui italiano e lei spagnola, dopo essersi innamorati nella Casa del Gran Hermano Vip 7, avevano deciso di rincontrarsi nel nuovo format di Telecinco, El tiempo del descuento.

Questo nuovo reality, infatti, puntava sul far incontrare nuovamente gli ex protagonisti del GHVip per chiarire i loro dissapori. La riappacificazione più attesa era sicuramente quella di Onestini con la Molinero.

Questo chiarimento, infatti, è avvenuto e anzi, i due si sono riscoperti innamorati l’uno dell’altro (come vi avevamo raccontato QUI). Tuttavia, la settimana scorsa Adara aveva dovuto abbandonare il programma per tornare da suo figlio Martín, avuto con Hugo Sierra. La modella aveva promesso a Gianmarco di aspettarlo al di fuori e di prendersi del tempo per ricostruire la propria vita. Una volta in studio, poi, aveva dichiarato di fronte ad un emozionato Luca Onestini, fratello di Gianmarco, di essere ancora innamorata di lui.

In quest’ultima settimana, il ragazzo sembra abbia sentito molto la mancanza della Molinero ed è per questo che ieri sera, nella puntata serale, le ha potuto leggere una commovente lettera che ha sciolto Adara in un fiume di lacrime. Ecco le sue parole:

Ciao Adara, come stai? Spero tu stia meglio e che poco a poco tutto si stia sistemando. Mi piacerebbe dirti che sto bene, però non è così. Dal momento in cui sei andata via, sento un vuoto molto grande dentro di me. Ogni giorno, mi ricordo di tutti i nostri momenti che abbiamo vissuto qui, dentro la Casa. Oggi ero in cucina e mi è venuto in mente quando abbiamo fatto la nostra prima pizza insieme. Ricordi? Eravamo tutti pieni di farina però ero così felice di stare con te che non mi importava del resto. Eravamo insieme e solo questo era importante. Ogni notte, prima di dormire, odoro i fazzoletti che mi hai lasciato col tuo profumo e se anche siamo lontani, ti sento vicino a me e sento molta forza. Proprio ora, mi sono ricordato quel momento così importante per me: quando abbiamo sfiorato le nostre mani per la prima volta. Io avevo il cuore a mille e sentivo qualcosa di così speciale nella pancia, così capii di essere completamente innamorato di te. Tutto quello che è successo dopo, che dovessimo stare lontani per giorni e notti troppo lunghe per me, è stato molto duro. Non dormivo, non mangiavo ed era difficile persino bere un sorso d’acqua perché mi mancavi tu. Con questa lettera, voglio dirti semplicemente che ti voglio molto bene e che spero con tutto il mio cuore che i tuoi sentimenti verso di me non cambino e che continuerai ad aspettarmi perché io sì, continuo ad aspettarti. Ti voglio tanto bene, Gianmarco.

Adara ha ascoltato queste parole in lacrime, contenta che il suo innamorato sentisse la sua mancanza:

Lui continua a dimostrarmi moltissimo. Mamma mia, mi trema il petto. Cosa mi è piaciuto di più della lettera? Tutto!

Il fratello di lui, Luca, non ha potuto essere presente in studio ieri sera, ma ha comunque condiviso il momento nelle sue Instagram Stories, commentando così l’accaduto:

Sono ogni volta più orgoglioso di te fratello! È strano vedere un ragazzo così bello e giovane, così romantico e profondo. Sei un esempio per tutti… Forse le favole non esistono, però quel che è sicuro è che abbiamo il nostro principe azzurro.

COMMENTI