‘El tiempo del descuento’, Gianmarco Onestini trionfa nel reality spagnolo! I suoi genitori incontrano la fidanzata Adara Molinero e… (Video)

Dalia 17 Febbraio, 2020

El tiempo del descuento - Gianmarco Onestini

Ieri sera, Domenica 16 Febbraio, è andata in onda la finale de El tiempo del descuento, il format di Telecinco che prevedeva che ex concorrenti del Gran Hermano Vip 7 potessero risolvere le loro divergenze.

Ebbene, protagonisti indiscussi di questo reality sono stati Gianmarco Onestini Adara Molinero, la cui storia d’amore ha appassionato milioni di telespettatori tra Spagna e Italia. Ieri sera, dunque, è stato proprio Onestini a trionfare e ad avere la meglio su Kiko Jiménez, l’amico di sempre che aveva deciso proprio qualche giorno fa di accusarlo di essere uno stratega, scatenando una crisi di pianto in Gianmarco.

Il ragazzo italiano, dunque, è riuscito a battere tutti gli altri concorrenti e a vincere il montepremi di 30 mila euro. Felicissimo, ha subito abbracciato i suoi genitori dopo la vittoria ed è stato poi raggiunto da Adara che gli ha consegnato il montepremi che lei stessa aveva vinto a Dicembre, trionfando nel Gran Hermano Vip 7.

Oltre la vittoria, la finale è stata piena di emozioni per Gianmarco. Innanzitutto, ha ricevuto un videomessaggio da parte di Adara che non ha mai smesso di sostenerlo. La ragazza gli ha confessato di amarlo e di aspettarlo fuori e Gimbo si è detto soddisfatto del suo percorso nella Casa:

Sono molto nervoso. Molto contento di essere in finale.

In studio, Adara ha dichiarato di aver incontrato i genitori di Gianmarco. I due, infatti, sono arrivati direttamente dall’Italia insieme a Luca Onestini, il fratello maggiore.

Sono molto simpatici. Prima mi hanno salutato.

Più tardi, Gianmarco e Kiko si sono scontrati nel duello finale per la vittoria. L’italiano è stato raggiunto al centro dello studio dai suoi genitori, dopo settimane in cui erano stati lontani. I due si sono detti orgogliosi del percorso del figlio ed hanno anche commentato la sua storia d’amore con Adara:

È una ragazza molto bella, ma mi è piaciuta di più nella seconda parte, nella prima mio figlio ha sofferto molto.

È stata poi la volta di Adara di incontrare Gianmarco in studio. I due non smettevano di baciarsi e il ragazzo le ha chiesto se sarebbero stati insieme questa mattina, al che Adara gli ha risposto: “staremo insieme tutto il tempo del mondo“. Ripercorrendo la loro storia d’amore, Gianmarco ha voluto commentarla con dolci parole:

Ogni volta che la vedevo pensavo: “È la donna che voglio“. Ora tutto è cambiato. Mi sono sbagliato quando ho fatto affidamento in una persona di cui non dovevo fidarmi. Ora stiamo insieme ed è ciò che importa.

Il conduttore, Jorge Javier, ha poi chiesto all’italiano che lavoro avesse, ma lui ha risposto di stare ancora studiando. La sua battuta – “e come pensi di mantenere Adara allora?” – ha trovato una tagliente risposta da parte della modella spagnola:

Non ho bisogno che mi mantenga lui, mi mantengo da sola.

Arrivati allo scontro finale, l’ormai ex amico Kiko non ha smesso di attaccarlo: sicurissimo che avrebbe vinto Onestini jr il programma, lo ha definito uno stratega che porterà il montepremi in Italia, lasciando Adara lì a Madrid dopo averla illusa. Gianmarco, con fin troppa calma, ha chiesto rispetto per il suo cognome e per l’Italia. Ha poi aggiunto che mancano solo otto materie alla laurea, dunque potrà studiare a Madrid dove vorrebbe convivere con Adara e tornare in Italia solo per dare gli esami.

Dopo più di un mese dall’inizio, Jorge Javier ha dichiarato Gianmarco Onestini vincitore de El tiempo del descuento! Ha ringraziato tutti i suoi fan ed ha aggiunto:

Quando sono arrivato in Spagna, ero da solo. Ora ho una fidanzata, degli amici, dei fan…

Finisce qui la finale del reality che ha consacrato definitivamente l’appoggio del pubblico per Gianmarco.

COMMENTI