Tina Cipollari a Salvatore Di Carlo su Instagram: “Sei un pallonaro!”



Che i rapporti tra Tina Cipollari -storica opinionista di Uomini e Donne– e il corteggiatore Salvatore Di Carlo non fossero proprio idilliaci è cosa nota, quello che non forse tutti sanno è che la Vamp ha voluto rispondere attraverso i suoi social network alle accuse ricevute dal siciliano durante la registrazione di ieri (QUI le anticipazioni).

Proprio nella parte della puntata dedicata a Teresa Cilia Salvatore ha accusato Tina non solo di avere un’evidente propensione per Fabio Colloricchio, ma di sentirsi con lui anche al di fuori del programma e di consigliare il bell’argentino su come comportarsi con la tronista. Come prova della sue convinzioni Salvatore ha parlato di un peluche donato dalla Cipollari a Fabio, che quest’ultimo ha poi mostrato ai fan postando una sua immagine con l’orsacchiotto sui social (QUI il post). Ovviamente l’opinionista non ha affatto gradito le accuse e non si è limitata ad inveire contro Di Carlo in studio, con uno dei suoi noti sfoghi, ma su Instagram ci ha tenuto a smentire di essere in contatto con Colloricchio, nonostante la cosa le farebbe molto piacere.




Di sicuro Tina non ha mai nascosto la sua propensione verso Fabio che oltre a essere un gran bel ragazzo trova anche molto educato e sempre opportuno nelle sue esternazioni, e ha sempre mostrato senza problemi la sua preferenza.



E voi da che parte state?  Pensate davvero che abbia ragione l’ex tentatore di Temptation Island e che davvero la Cipollari consigli il suo rivale su cosa fare con Teresa?