Uomini e Donne

Tina Cipollari e Cosimo Dadorante avvistati insieme dopo Uomini e Donne: la segnalazione

La frequentazione tra l’opinionista e il suo ex corteggiatore sembra continuare anche fuori dallo studio del dating show

Carola 14/07/2025

article-post

Nell’ultima stagione di Uomini e Donne è stata introdotta la novità del trono di Tina Cipollari.

Se in un primo momento sembrava che la vulcanica opinionista fosse seriamente interessata a trovare l’anima gemella, con il passare del tempo è apparso sempre più chiaro che in realtà si trattava di un gioco per intrattenere il pubblico.

Proprio per questo motivo l’unico corteggiatore ad essere rimasto è stato Cosimo Dadorante, l’esuberante imprenditore pugliese, che nei mesi passati all’interno della trasmissione ha corteggiato Tina regalandole viaggi di lusso in giro per l’Europa e costosi doni.

Il trono si era poi concluso con un nulla di fatto al termine della stagione e Tina e Cosimo si erano salutati senza nessuna scelta, ma a quanto pare la loro frequentazione starebbe proseguendo anche fuori dalle telecamere.

Negli scorsi giorni, infatti, i due avevano postato sui social una storia che li ritraeva felici mentre sfrecciavano a bordo di un’auto di lusso.

Ieri, poi, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha riportato la segnalazione di un’utente che ha visto i due fare shopping a Roma in via Condotti:

Ciao, ti volevo segnalare Tina Cipollari con il suo corteggiatore Cosimo a via Condotti a Roma. Lui ha comprato una borsa da Ysl per lei.

Per sapere se la frequentazione tra i due proseguirà realmente oppure no non ci resta che attendere l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, quando Maria De Filippi fornirà qualche informazione in più su questa curiosa conoscenza.

Potrebbe interessarti anche