Tina Cipollari si è fidanzata: l’annuncio durante la puntata di Uomini e Donne

L'opinionista ha ritrovato l'amore dopo la fine della relazione con Vincenzo Ferrara

Isa Ottobre 1, 2021

Tina Cipollari si è fidanzata e lo ha annunciato durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio su Canale 5.

Tutto nasce dall’ennesima discussione con Gemma Galgani. Tina stava raccontando di aver incontrato Giorgio Manetti al ristorante, e riportava ad Isabella Ricci gli apprezzamenti del cavaliere nei suoi confronti, questo ha scatenato la reazione piccata di Gemma che ha chiesto alla Cipollari come mai non fosse andata lei stessa a cena con Giorgio, ironizzando sul numero di uomini che l’opinionista ha avuto nella sua vita:

Quanti uomini hai avuto nella tua vita, tanti! Tu me le tiri sempre a me, comunque non mi sembra che tu stia attraversando un momento tanto facile in questo periodo, quindi potresti essere un po’ più comprensiva. Non è un momento facile, no? Non ti sei lasciata anche tu?

La Galgani si riferiva alla rottura tra Tina e l’ex compagno Vincenzo Ferrara, ma proprio in quel momento la Cipollari, nel replicare, ha rivelato di avere una nuova storia:

Allora, Maria, lo posso annunciare in questo studio? Va benissimo, perché mi sono nuovamente fidanzata! Perché faccio presente che la relazione con l’uomo al quale lei si riferisce non è finita da pochi giorni, è finita da parecchio tempo, e io nel frattempo mi sto rifacendo la vita con un altro uomo

E alla Galgani che non ci credeva e aspettava di ‘vedere le foto’ ha replicato:

Io non è che se esco con un uomo lo devo ostentare in tutta Italia, sono cose che vivo privatamente, poi quando sarà il momento lo presenterò  ufficialmente. Anzi, Maria, se tu me lo permetterai ti voglio chiedere un favore, se posso presentare il mio nuovo fidanzato in questo studio

La De Filippi si è mostrata favorevole all’idea ma Gemma ha insistito: “Troverà una comparsa“, scatenando l’ulteriore reazione della Cipollari:

Senti, io non ho avuto tante storie, ma quelle che ho avuto non sono state avventurette, perché le mie storie importanti sono durate parecchi anni, il mio matrimonio non è durato 6 mesi (tanto è durato, invece, il matrimonio della Galgani ndr) ma 15 anni, quindi io le mie storie le so gestire bene, non sono la donna di un’avventura!

A questo punto non ci resta che continuare a seguire il dating show per vedere se Tina terrà fede alle sue parole e presenterà il nuovo compagno!

COMMENTI