Tina Cipollari e Kikó Nalli, è uscito il nuovo singolo del figlio Mattias: il videoclip

Laura 14 Aprile, 2020

Tina Cipollari - Mattias Nalli - Kikò Nalli

È trascorso un anno da quando Mattias Nalli ha debuttato sulla scena musicale con il singolo Universale in collaborazione con Rebel. La passione per la musica ha spinto Mattias, nome d’arte Nillas, a continuare la collaborazione con l’artista facendo uscire in questi giorni un secondo brano dal titolo Com’è che va.

Vi ricordate di lui? Mattias è il figlio sedicenne di Tina Cipollari, celebre opinionista di Maria De Filippi a Uomini e Donne, ed il parrucchiere ex concorrente del Grande Fratello 16 Kikò Nalli. La storia d’amore dei suoi genitori era nata all’interno degli studi del famoso dating show Mediaset e, dopo un matrimonio di 15 anni e tre figli, la coppia si è separata. Kikò è diventato uno dei protagonisti più discussi della Casa nell’edizione condotta da Barbara D’Urso per la sua liaison con la bellissima professoressa Ambra Lombardo, relazione che lo stesso Mattias aveva accettato di buon grado.

In molti si ricorderanno del giovane Nalli anche per il divertentissimo scherzo organizzato alla madre Tina qualche tempo fa con la complicità de Le Iene: Mattias aveva finto di aver modificato senza l’autorizzazione dei genitori la sua macchina elettrica contraendo un debito di più di 2000 euro e facendo andare su tutte le furie la Cipollari.

La notizia dell’uscita del suo secondo singolo è stata annunciata direttamente da Nillas sul suo account Instagram:

Instagram - Nillas

Il singolo è disponibile sia su Spotify che su YouTube, canale su cui ad oggi ha collezionato più di 20.000 visualizzazioni.

Eccovi qui il videoclip di Com’è che va:

Vi piace questo suo nuovo brano?

COMMENTI