Tom Cruise e Katie Holmes, nuovi amori in vista per i due ex: ecco chi ha conquistato i loro cuori!

Martina Gennaio 1, 2021

Tom Cruise - Katie Holmes

Sono lontani i tempi in cui Tom Cruise e Katie Holmes facevano coppia fissa campeggiando sui maggiori rotocalchi di gossip. Oggi i due attori sono infatti legati solo dall’amore per la figlia Suri, mentre i loro cuori sono decisamente rivolti altrove.

Katie ormai non si nasconde più e, dopo aver archiviato la relazione con Jamie Foxx, ha ufficialmente ritrovato l’amore tra le braccia di Emilio Vitolo jr, noto cuoco italo americano con il quale si frequenterebbe dallo scorso agosto. A rendere ufficiale il loro legame è stato proprio Emilio che lo scorso 18 dicembre, in occasione del compleanno dell’attrice diventata celebre con Dawson’s Creek ha pubblicato sul suo profilo Instagram un tenero scatto di coppia, accompagnato da una più che eloquente didascalia: “La più bella, gentile e incredibile persona al mondo. Ogni volta che vedo il tuo viso mi fai sorridere! Buon compleanno, ti amo”.

Per Tom Cruise e Hayley Atwell galeotto, invece, è stato il set di Mission Impossible 7. Proprio qui l’attore ha incontrato la collega, che – stando alle indiscrezione degli ultimi tempi e alle foto pubblicate dal settimanale Chi – non sarebbe solo una compagna di riprese ma anche di vita. Sembra, infatti, che i due si frequentino da qualche mese e che la Hayley sia anche già stata nella residenza londinese di Tom. Che la donna sia riuscita a conquistare un posto speciale nel cuore del bell’attore dopo tanto tempo?

 

COMMENTI