Tomaso Trussardi festeggia i suoi 39 anni: la foto che fa discutere e la (presunta) frecciatina a Michelle Hunziker

Categorie: Gossip, Ultime News

Tomaso Trussardi, ieri 6 aprile, ha compiuto e festeggiato 39 anni senza neanche gli auguri di Michelle. L’imprenditore ha spento le candeline per il suo compleanno da single, dopo l’annuncio della separazione con Michelle Hunziker.



Trussardi ha passato la serata tra amici a Milano, in occasione della cena di beneficenza della fondazione IEO-Monzino per l’Istituto Europeo di Oncologia organizzata con la Milano Fashion Week. Alcune foto, pubblicate nelle storie del suo profilo Instagram, potrebbero essere delle frecciatine rivolte all’ex moglie.

Infatti, da parte di Michelle non c’è stata nessuna dedica sui social, storia o post, per fare gli auguri di compleanno a Tomaso. Mentre, il 24 gennaio scorso, poco dopo la notizia della separazione, l’imprenditore aveva pubblicato una foto della Hunziker ed un messaggio di auguri su Instagram: “Auguri ad una donna fantastica.”



Probabilmente, la conduttrice ha deciso di fare i migliori auguri di buon compleanno in privato all’ex marito, senza essersene dimenticata. Tuttavia, la frase di Tomaso potrebbe far pensare il contrario. L’imprenditore ha pubblicato una storia mentre spegneva le candeline ed ha scritto: “Grazie a tutti per gli auguri, anche a chi se n’è dimenticato”.



Tra le tante foto di auguri ed immagini della serata di festeggiamenti, un’altra foto potrebbe innescare qualche polemica: Tomaso insieme a Marica Pellegrinelli, ex moglie del cantante Eros Ramazzotti che tutti sappiamo essere il primo ex marito della conduttrice Svizzera. Di seguito lo scatto: