Tomaso Trussardi “corteggiatissimo da alcune colleghe di Michelle Hunziker”? L’indiscrezione del settimanale Chi

L’imprenditore, dopo la rottura con la conduttrice, sarebbe oggetto delle attenzioni di alcune celebri pretendenti…

Giusy Agosto 31, 2022

È notizia delle ultime ore la dolce attesa di Aurora Ramazzotti. La giovane ragazza renderà presto nonni Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Svelato dunque il mistero del test di gravidanza acquistato dalla conduttrice di Striscia la Notizia qualche giorno fa. La bionda showgirl di origini svizzere, reduce dalla separazione da Tomaso Trussardi, era stata avvistata in farmacia mentre acquistava un test di gravidanza. In tanti avevano pensato che Michelle potesse aspettare un bimbo da Giovanni Angiolini. Niente di più falso! A essere incinta è Aurora, mentre la relazione fra la Hunziker e il medico sardo è finita dopo pochi mesi di frequentazione.

Mentre la Ramazzotti sta trascorrendo felice e serena questi primi mesi di gravidanza accanto al compagno Goffredo CerzaTomaso Trussardi dopo la fine del matrimonio con la conduttrice si gode la sua singletudine.

Come riportato dal settimanale Chi in edicola da oggi, Trussardi seppure molto corteggiato, preferirebbe in questo momento rimanere libero:

Lo stesso Tomaso in questo periodo seppur corteggiatissimo anche da colleghe di Michelle Hunziker, sta vivendo una vita da single. Si è diviso fra viaggi di lavoro e i weekend a Capri. Pare abbia fatto una “bella” conoscenza con Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Pretelli, ma il cuore di Trussardi è libero e non è pronto ad amare in questo momento.

Adesso però considerato che la curiosità è donna e in redazione siamo più di 10… la domanda sorge spontanea: chi sono queste colleghe della sua ex moglie che farebbero il filo al bel Tomaso? Aiutateci a scoprirlo!

COMMENTI