Tomaso Trussardi dopo Michelle Hunziker sente una dama del Trono over? L’indiscrezione

Nessun ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: i due, che negli scorsi giorni erano stati visti insieme in occasione del compleanno della loro piccola Sole, hanno smentito un riavvicinamento sentimentale.



In particolar modo sarebbe stata proprio Michelle a smentire il gossip circolato negli scorsi giorni, pubblicando una foto su Instagram con espressione dubbiosa e la seguente didascalia:

Io che leggo i giornali in questi giorni. GOOD NEWS: NO NEWS !!! Anche in questi giorni nonostante l’output delle notizie che leggo sia positivo c’è sempre comunque la necessità di buttarci sopra un cono d’ombra. Mah…



Il motivo? Sembra proprio che Tomaso Trussardi, dopo la fine del matrimonio con Michelle, stia frequentando un’altra donna e la donna in questione sarebbe un’ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne.

A lanciare l’indiscrezione è stato l’influencer Amedeo Venza, il quale non ha fatto il nome della donna che avrebbe una liaison con l’imprenditore. Sul web però in molti hanno ipotizzato che l’ex Dama del parterre di Uomini e Donne in questione sia Pamela Barretta, amica intima di Venza, che potrebbe dunque conoscere qualche dettaglio in più della frequentazione tra i due.



Al momento però non ci sarebbe nulla di serio tra i due: stando a quanto riportato da Venza, infatti, Tomaso al momento si starebbe frequentando con diverse donne, tra cui anche questa fantomatica ex Dama del Trono Over. In molti hanno pensato che l’informazione sia arrivata ad Amedeo proprio perché la dama in questione sarebbe Pamela, sua cara amica: “Michelle smentisce il ritorno con Trussardi? Beh lui scrive a diverse donne, tra cui anche un’ex dama del Trono Over“.

Per sapere come stanno davvero le cose non ci resta che attendere ulteriori sviluppi!