Tommaso Zorzi ci va giù pesante contro Francesco Monte e Isabella De Candia: “Due macigni sui cogli*ni”. Ecco cosa è successo (Video)

Enrico 26 Luglio, 2020

Tommaso Zorzi - Isabella De Candia

La svolta musicale come cantante di Francesco Monte ha dato adito ad una polemica social tra Isabella De Candia, fidanzata del ragazzo, e l’influencer Tommaso Zorzi.

La lite tra i due si è scatenata a causa di un commento lasciato da Tommaso sotto un video Instagram di Trash Italiano in cui Monte canta il suo nuovo singolo Siamo già domani:

“Siamo già domani, oggi sarà ieri”. Giura ama, noi sotto choc

Zorzi - Instagram

Al commento di Zorzi, Isabella ha prontamente risposto difendendo il suo fidanzato Francesco:

Normalmente la gente che non si stima o ammira dovrebbe non attirare e attenzione, invece ti vedo sempre sul pezzo. Sei sotto schock, ti consiglio di stenderti per terra, farti coprire per evitare dispersioni di calore e magari solleva anche le gambe per favorire l’afflusso di sangue al cuore e al cervello. Il cioccolato non credo funzioni in questo caso.

De Candia - Instagram

Zorzi ha subito fatto notare ai suoi followers la risposta della De Candia riportandola nelle sue storie ed ha quindi deciso di replicare, scagliandosi prima contro la ragazza e poi anche contro Monte:

Prima cosa: sei informata malissimo, ma proprio male. Io col tuo fidanzato ho parlato due volte in vita mia: la seconda l’altro giorno e la prima per quanto riguarda dei commenti omofobi che si era permesso di fare all’interno della casa del Grande Fratello e se permetti mi sono sentito toccato molto da vicino e ho voluto replicare. La seconda cosa è che se tu sei un personaggio in vista e pubblichi un pezzo è ovvio che riceverai l’opinione pubblica.

Se uno esprime la propria opinione in maniera educata, come ho fatto io, che sia a favore o contraria è all’interno dei miei diritti. Quindi il fatto che tu ti offenda è un problema tuo. […] Per favore, cara mia, torna a fare la fidanzata di Monte e non ci rompere i c*glioni grazie. […] Tra tu e lui siete proprio zero simpatici, siete proprio pesanti, che palle, due macigni sui c*glioni, ma basta! Ridete!

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI