Tommaso Zorzi ci va giù pesante contro Francesco Monte e Isabella De Candia: “Due macigni sui cogli*ni”. Ecco cosa è successo (Video)

La svolta musicale come cantante di Francesco Monte ha dato adito ad una polemica social tra Isabella De Candia, fidanzata del ragazzo, e l’influencer Tommaso Zorzi.



La lite tra i due si è scatenata a causa di un commento lasciato da Tommaso sotto un video Instagram di Trash Italiano in cui Monte canta il suo nuovo singolo Siamo già domani:

“Siamo già domani, oggi sarà ieri”. Giura ama, noi sotto choc



Al commento di Zorzi, Isabella ha prontamente risposto difendendo il suo fidanzato Francesco:



Normalmente la gente che non si stima o ammira dovrebbe non attirare e attenzione, invece ti vedo sempre sul pezzo. Sei sotto schock, ti consiglio di stenderti per terra, farti coprire per evitare dispersioni di calore e magari solleva anche le gambe per favorire l’afflusso di sangue al cuore e al cervello. Il cioccolato non credo funzioni in questo caso.

Zorzi ha subito fatto notare ai suoi followers la risposta della De Candia riportandola nelle sue storie ed ha quindi deciso di replicare, scagliandosi prima contro la ragazza e poi anche contro Monte:

Prima cosa: sei informata malissimo, ma proprio male. Io col tuo fidanzato ho parlato due volte in vita mia: la seconda l’altro giorno e la prima per quanto riguarda dei commenti omofobi che si era permesso di fare all’interno della casa del Grande Fratello e se permetti mi sono sentito toccato molto da vicino e ho voluto replicare. La seconda cosa è che se tu sei un personaggio in vista e pubblichi un pezzo è ovvio che riceverai l’opinione pubblica.

Se uno esprime la propria opinione in maniera educata, come ho fatto io, che sia a favore o contraria è all’interno dei miei diritti. Quindi il fatto che tu ti offenda è un problema tuo. […] Per favore, cara mia, torna a fare la fidanzata di Monte e non ci rompere i c*glioni grazie. […] Tra tu e lui siete proprio zero simpatici, siete proprio pesanti, che palle, due macigni sui c*glioni, ma basta! Ridete!

E voi cosa ne pensate?