Tommaso Zorzi confermato a Drag Race Italia: la prima foto di tutta la giuria (c’è anche una nota attrice)

Discovery ha presentato i nuovi palinsesti, parole al miele della responsabile di rete nei confronti del vincitore del Gf Vip 5

Ludovica Giugno 30, 2021

drag race

Tommaso Zorzi sarà uno dei protagonisti di Drag race Italia, in onda a novembre su Discovery. Si tratta di un programma nato negli Stati Uniti e che vede sfidarsi delle drag queen che si esibiscono nelle loro coloratissime performance.

A confermare la notizia, che già circolava da tempo, è stata la SVP Chief Content Officer di Discovery Italia Laura Carafoli. La giuria sarà composta, oltre da Tommaso, anche dalla Drag Priscilla e dall’attrice Chiara Francini.

Durante la conferenza stampa di presentazione dei palinsesti tenutasi oggi, la Carafoli ha detto:

Stiamo lavorando con attivisti della comunità LGBTQ+ per Drag Race Italia perché ci sono delle storie importanti dietro i concorrenti. Ci saranno sei puntate e la presenza di ospiti speciali puntata dopo puntata in giuria, ma sveleremo più avanti.

Su Zorzi, ha invece ammesso:

Crediamo che Tommaso abbia un grandissimo talento per l’intrattenimento, può fare quello che vuole in diversi campi e lo stimo tantissimo. E’ un ragazzo molto creativo e speriamo di fare anche altre cose con lui dopo.

Un ruolo importante lo avrà RuPaul, ideatore dello show:

RuPaul in Drag Race Italia sarà presente, i dettagli saranno approvati da lui. I casting sono partiti, tantissime drag italiane molto brave. Racconteremo tutta l’Italia da nord a sud. Non ci sarà un conduttore, farà tutto la giuria.

 

COMMENTI