Grande Fratello

Tommaso Zorzi si racconta: “Ho fatto uso di droga ma poi…”

L’ex protagonista del Gf Vip si è lasciato andare nel corso di una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera

Giusy 24/05/2025

article-post

Di recente l’ex protagonista del Gf Vip Tommaso Zorzi si è lasciato andare nel corso di una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Sulle pagine del noto quotidiano il vincitore di una passata edizione del reality show di Alfonso Signorini ha raccontato di aver fatto uso di droghe:

Anni fa ho fatto uso di droghe ma sono riuscito a uscirne. Ho deciso di metterlo in quella pagina perché è la verità, la racconto perché è una cosa metabolizzata.

Zorzi ha parlato poi della frase pronunciata quando è uscito dal Grande Fratello: Esco e non sono Dio, ma qualcosina sotto:

Non ho detto proprio così, bensì che “mi hanno fatto credere di essere…”. Da persona che aveva fatto qualcosina in tv sono passato a vedermi chiedere di fare l’opinionista all’Isola, Costanzo mi voleva fisso al Costanzo Show e in radio. La frase era un’iperbole. Sapevo fare pochissimo e mi hanno messo nel campionato dei grandi: ho provato a darmi da fare. Oggi lavoro per una rete – Real Time mi ospita da 3-4 anni – per cui ho fatto diversi titoli. Per un ex giovane come me è difficile trovare una rete che crede e investe in te, specie oggi che si legge un giorno sì e l’altro pure di programmi stroncati.

Potrebbe interessarti anche