Tommaso Zorzi risponde in modo vago ad una domanda su Tommaso Stanzani ma il portale ThePipol non ha dubbi: “La storia è finita”

Il vincitore del Gf Vip 5, intervistato da Fanpage, ha parlato anche degli ascolti dei suoi programmi su Discovery e di chi paragona la cotta di Alberto De Pisis per Edoardo Santamaria alla sua per Francesco Oppini

Franci Ottobre 20, 2022

E’ da diverse settimane che i rumor attorno a una presunta crisi tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani stanno facendo preoccupare la corposa fetta di fan che ormai da tempo si è appassionata alla coppia formata dall’ex gieffino e dal ballerino di Amici. Se negli scorsi giorni è stato quest’ultimo a confermare indirettamente la crisi, anche il vincitore del Gf Vip ha lasciato intendere, in un’intervista rilasciata a Fanpage.it, che le cose col compagno non starebbero andando proprio per il verso giusto.

Dopo il Gf Vip? Ho perso la spontaneità che avevo prima di non farmi troppi scrupoli nel dire tutto quello che penso. Quando faccio delle dichiarazioni volutamente provocatorie, mi preparo e sono più consapevole. Quello che ho guadagnato è proprio questo: un po’ di coscienza.

Impossibile non commentare l’attuale edizione del reality e il caso Bellavia:

Col senno di poi siamo tutti bravi a dire che sarei stato lì il primo ad aiutarlo. Probabilmente lo avrei fatto perché sono sensibile al tema e anche io al Grande Fratello ho sofferto di ansia, empatizzo con chi ha questo tipo di bisogno e si sente solo. È difficile però pensare che le persone in generale abbiano gli strumenti per gestire una situazione del genere.

In molti hanno paragonato il rapporto tra Alberto ed Edoardo a quello tra Tommaso e Francesco Oppini. Ma Zorzi si è mostrato in totale disaccordo con questi pensieri:

No. È totalmente diverso. La mia cotta per Oppini è durata molto più tempo ed è stata molto più pudica, l’ho tenuta per me ed è stata più sofferta. Loro sono più fortunati perché la vivono in maniera leggera, io mi torcevo dal dolore nella solitudine della camera, ero più teatrale.

Grande successo ebbe il suo Late Show al Gf Vip su Mediaset Extra:

Lì ho letto anche che quando ebbe successo quel late show era merito degli altri, quando va male qualcosa invece è sempre colpa mia. Questa cosa mi fa ridere. Ho 27 anni, sono il conduttore più giovane in una Rete generalista dove forse il più giovane ne ha dieci più di me. Mi volete dar tempo? Poi tra dieci anni ci sediamo e parliamo di tutto quello che ho fatto. Adesso mi sembra un po’ presto.

Ha commentato in maniera decisamente positiva la sfida di Cattelan su Rai 2:

Ma lui è bravissimo. Sta facendo una cosa nuova per Rai 2: un late show di stampo molto americano, per quanto Rai 2 stia facendo passi da gigante e stia creando una scuderia di giovani. Anche Stefano De Martino sta andando bene. Io sono felice quando vedo questi risultati per gli altri.

E a proposito degli haters:

Quello che ho imparato è che è tutto virtuale e che se non le leggi certe cose non esistono nella vita vera. È tutta roba che rimane lì. Quando leggo cose false e proprio cattive, più che altro mi spiace per chi le ha scritte.

Ad aggiungere qualcosa di ben rilevante a queste dichiarazioni è stato il portale The Pipol, che ha puntato l’attenzione su una risposta decisamente più intima:

Vorrei che parlasse il lavoro e non la vita privata, che deve rimanere privata. Altrimenti diventa una relazione a tre con il pubblico, al quale devi sempre rendere conto.

Ma noi di Pipol – hanno scritto i colleghi – vi sveliamo che i due hanno scelto il silenzio dopo la brusca separazione rimanendo, al momento, in buoni rapporti“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

COMMENTI