Grande Fratello

Tommaso Zorzi parla dell’uso di droga fatto in passato: “Non ero tossicodipendente, ma…”

Il vincitore del Gf Vip 5 ha poi spiegato qual è la ragione del “declino” del reality show, e sulla sua situazione sentimentale…

Giusy 14/05/2025

article-post

In occasione della presentazione del suo nuovo libro Divina!, Tommaso Zorzi ha rilasciato sulle pagine di Fanpage una lunga intervista in cui ha parlato, fra le altre cose, anche della sua situazione sentimentale e del suo passato, da lui definito ‘rock & roll’.

L’ex vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha ammesso di aver fatto uso di droghe:

È stato un periodo rock and roll della mia vita che mi porto dentro. Non lo rinnego e riesco anche a scherzarci su. Non ero un tossicodipendente, ne facevo uso il sabato sera, che è comunque sbagliato. Non mi vergogno, ognuno ha avuto la sua debolezza e questa è stata la mia, ma si riesce a gestire.

Zorzi ha affermato di considerarsi un po’ sfigato in amore, ecco perché:

Per esempio mi è capitato di stare tanto tempo con una persona e poi ricevere una telefonata in cui mi viene detto “il ragazzo con cui stai è il mio fidanzato da un anno”. Non vado a cercarmele, mi capitano costantemente situazioni in cui poi, tipo il gioco dell’oca, mi ritrovo alla casella uno e devo ricominciare tutto da capo. È un periodo in cui odio profondamente gli uomini e cerco di proteggermi il più possibile. Appena noto un segnale che può portare la mia relazione a essere tossica, scappo.

Di recente Zorzi è stato paparazzato con Andrea Consalvo, ecco cosa ha detto a riguardo:

È un ragazzo che non fa parte di questo ambiente e avrebbe preferito che la cosa non fosse mai uscita. Non vengo quasi mai paparazzato, ma per il semplice fatto che non chiamo io i paparazzi, purtroppo capita ed è una cosa che devo tenere in conto. Mi dispiace perché mi crea sempre dei problemi nella relazione. Il tipo di ragazzo che cerco non vuole la fama e fa un lavoro lontano dai riflettori.

L’ex Vippone e opininionista ha poi spiegato qual è la ragione del “declino” del reality show:

Questo mondo è ciclico, un tempo andava tantissimo il varietà mentre oggi è considerato un format che non funziona più. Sono 20 anni che il pubblico italiano vede i reality, ci può stare un declino dell’interesse. In più, secondo me le persone oggi partecipano per i motivi sbagliati.

Sono alla ricerca di quella fama fine a se stessa, non lo affrontano come facevano i concorrenti delle prime edizioni del Grande Fratello, quando non c’erano i social. All’epoca non ambivano a fare collaborazioni su Instagram e TikTok, si godevano l’esperienza e giocavano. Oggi è tutto un po’ calcolato e certe dinamiche sono esasperate. A volte mi capita di collegarmi in alcuni reality e vedere gente che fa delle sceneggiate francamente aberranti.

 

Potrebbe interessarti anche