Musica

Tony Effe debutta come attore protagonista al cinema: ecco in quale film e quale sarà il suo ruolo

Le dichiarazioni del rapper che durante la conferenza stampa ha parlato anche di Giulia De Lellis

Giada 30/01/2026

article-post

Tony Effe farà parte del cast del film Agata Christian – Delitto sulle nevi, una commedia gialla in uscita nelle sale il 5 febbraio 2026, diretta da Eros Puglielli e interpretata da Christian De Sica nel ruolo del protagonista, un investigatore romano.

La pellicola, stile cinepanettone, coinvolge il trapper romano in una storia ambientata in una lussuosa residenza in Valle d’Aosta.

Il film ha per protagonista il celebre criminologo Christian Agata che, dopo essere stato invitato a trascorrere un tranquillo weekend in montagna, si troverà invece a dover risolvere il delitto del padrone di casa, il patriarca di un’importante famiglia diventata famosa per un gioco, Crime Castle.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Medusa Film (@medusafilmofficial)

Tony Effe ha raccontato poi la sua esperienza in questa veste attoriale:

Mi sono divertito tantissimo. È capitato in un momento particolare perché avevo anche la mia ragazza incinta (Giulia De Lellis ndr), quindi dovevo gestire bene entrambe le cose. Mi ricordo solo che ho dormito e fumato tantissimo mentre giravamo.

Per il rapper non è la prima volta sul grande schermo: da bambino aveva preso parte alla pellicola di Carlo Verdone, Viaggi di nozze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LO_SPECIALE (@lo_speciale_giornale)

Potrebbe interessarti anche