Gossip
Tony Effe torna a parlare del dissing con Fedez e svela come è nato. E su Chiara Ferragni…
Il cantautore ha raccontato alcuni retroscena sul rapporto con gli ex Ferragnez
Carola 30/05/2025

Questo è un momento di grandi cambiamenti per Tony Effe, il rapper che si appresta a diventare per la prima volta papà della piccola Priscilla, la bambina che aspetta dalla compagna Giulia De Lellis, la quale proprio negli scorsi giorni ha fatto al cantante un prezioso dono dedicato alla figlia (ve ne abbiamo parlato QUI).
Inoltre, lo scorso 27 maggio, è uscito il primo libro del cantante, intitolato Non volevo, ma lo sono, in cui racconta la sua storia artistica e personale nonché diversi retroscena inediti legati al suo rapporto con diversi personaggi del mondo dello spettacolo e della musica.
Tra essi, ad aver fatto più scalpore sono state sicuramente le dichiarazioni si Fedez e Chiara Ferragni, con i quali ha avuto un rapporto piuttosto travagliato negli ultimi mesi, basti pensare al dissing tra i due rapper che ha coinvolto anche l’imprenditrice digitale.
A tal proposito, Tony ha raccontato come è nato il dissing con Fedez:
A marzo 2024 è uscito Icon, il mio secondo disco. È esploso e lui, che appena vede un po’ di hype ci si fionda, ha iniziato ad avvicinarsi dopo che le nostre strade si erano separate. In palestra mi ha chiesto di fare un featuring. Un pezzo per l’estate. Era in fissa perché dovevamo uscire in coppia. Io però avevo già il mio pezzo estivo e gli ho detto di no, educatamente.
Per poi arrivare al coinvolgimento della Ferragni, protagonista di uno dei loro dissing con la strofa Chiara dice che mi adora / Dice che non vedeva l’ora / Ti piace uomo oppure donna? / Non ti devi sentire in colpa. Anche in questo caso il cantante ha chiarito come è nato il tutto:
Poco dopo vado a una cena con un gruppo di amici, tra i quali Chiara. Con lei c’era un buon rapporto. Parlavamo tranquillamente, ma con i paparazzi addosso è diventato uno scoop. Chissà chi ha fatto girare quella voce. Lui cercava di attaccarsi alla mia energia e così è partita tutta la storia del dissing.