Uomini e Donne
Tony Effe pubblica una foto con Giulia De Lellis e scatena le critiche del web: ecco perché
Il rapper e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nei prossimi mesi diventeranno genitori della piccola Priscilla
Stefania S 27/06/2025

Tony Effe e Giulia De Lellis sono una delle coppie più amate, e criticate, del web. I due hanno ufficializzato la loro relazione solo un anno fa e hanno già deciso di diventare genitori.
Come noto Tony e Giulia sono in attesa della piccola Priscilla e di recente hanno festeggiato il primo baby shower. Nonostante le voci che affermavano con certezza che tra i due ci fosse una crisi, il rapper e l’influencer si sono ritrovati insieme per festeggiare l’arrivo della piccola e sono apparsi felici e innamorati.
Tony nelle ultime ore ha fatto mormorare (come di consueto) il web a causa di una foto che ha deciso di pubblicare nelle sue storie Instagram. Il cantante si è esibito a Milano per il suo nuovo tour e, dopo lo show, ha voluto condividere le foto dell’evento per ringraziare tutti i fan.
Nel farlo ha deciso di pubblicare una foto che lo ritrae nel camerino con Giulia ed è qui che sono iniziate le critiche. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne appare accanto al fidanzato mentre sta fumando una sigaretta, considerata la gravidanza i vari utenti si sono scatenati (preoccupati della salute della bimba).
Numerosi i post sui sociali contro Tony e Giulia ritenuti poco attenti nei confronti della nascitura:
Che grandissimo strafottente a fumare con la compagna incinta letteralmente accanto a lui.
Che grandissimo strafottente a fumare con la compagna incinta letteralmente accanto a lui pic.twitter.com/T3iFLgxi8s
— Martina (@anitram_) June 26, 2025
Giulia e Tony sono spesso al centro di polemiche, ricordiamo il regalo singolare che la ragazza ha scelto per il fidanzato: un anello particolarmente appariscente, ricoperto di diamanti, realizzato a forma di P, in onore del nome scelto per la piccolina (ve ne abbiamo parlato QUI).
Nonostante le critiche i due continuano a viversi la loro storia e attendono l’arrivo della loro bambina, che dovrebbe nascere nel mese di novembre.









