Gossip
Tony Effe rimane in mutande, l’imprevisto durante il concerto al Circo Massimo (Video)
Qualcuno tra il pubblico ha poi tirato del pane al rapper: la sua (piccata) reazione
Carola 07/07/2025

Mentre si appresta a diventare padre della sua prima figlia che avrà da Giulia de Lellis (ve ne abbiamo parlato QUI), Tony Effe prosegue la sua carriera musicale e ieri sera si è tenuto al Circo Massimo il concerto tanto atteso, ma non tutto è andato per il verso giusto.
Oltre al mancato sold out e a diverse aree che sono rimaste vuote, mal celate da grossi teli, durante lo show non sono mancati piccoli incidenti che sono stato prontamente ripresi dai fan presenti e poi pubblicati sui social, dove sono diventati immediatamente virali.
In particolare, durante il brano Sportswear, a Tony sono scivolati i pantaloni e lui è rimasto in mutande di fronte a migliaia di fan che si sono ritrovati davanti alla vista dei suoi boxer rossi. Un incedente che non sembra aver preoccupato particolarmente il trapper, che ha continuato a camminare con nochalance prima di tirarsi nuovamente su i pantaloni.
@livefromitalia Tony canta “Sportswear” con la DPG ma cadono i pataloni #TonyEffe #Concerto #DarkPoloGang ♬ suono originale – LIVE FROM ITALIA
Il secondo incidente invece si è verificato quando alcuni fan hanno tirato del pane al trapper, che non ha preso per niente bene il gesto:
Ragazzi ma chi è che tira il pane oh? Ma che siete matti? Il cibo non si tira! Chi è stato? Sei stato tu? No, il cibo non si tira eh. Peccatore, andrai all’inferno.
@livefromitalia Dal pubblico tirano il pane sul palco a Tony lui risponde così, bravo #TonyEffe #Concerto ♬ suono originale – LIVE FROM ITALIA
Il rapper si è mostrato dunque piuttosto risentito, ma ha continuato lo show e alla fine non è mancato un “dono” per i suoi ammiratori: dopo aver regalato loro i suoi calzini nel corso dell’ultimo concerto, ieri sera ha tirato le sue scarpe e i fan che se le sono aggiudicate sono apparsi decisamente entusiasti.









