Gossip

Tony Effe e la particolare richiesta all’ospedale in cui partorirà Giulia De Lellis: il retroscena svelato da Dagospia

Manca sempre meno alla nascita della piccola Priscilla

Carola 27/09/2025

article-post

L’influencer ed ex gieffina Giulia De Lellis è ormai prossima al parto: manca sempre meno, infatti, e darà alla luce Priscilla, fritto della relazione con il trapper Tony Effe al quale l’ex corteggiatrice è legata da circa un anno.

L’emozione dei futuri genitori è tanta, anche perché – come raccontato dalla stessa Giulia – Priscilla è stata una bambina molto cercata e desiderata e che si è fatta attendere un po’ prima di arrivare. Anche Tony è molto felice di diventare padre per la prima volta e sta vivendo la gravidanza della compagna con grande partecipazione e interesse e nelle ultime ore è emerso un nuovo retroscena che riguarda proprio il futuro papà.

Il portale Dagospia infatti ha rivelato che Tony avrebbe fatto una richiesta molto particolare all’ospedale in cui la De Lellis partorirà nelle prossime settimane

Tony Effe é in contatto tutti i giorni con l’ospedale romano Gemelli in vista del parto della sua Giulia De Lellis: avrebbe richiesto un reparto speciale per il lieto evento. I suoi referenti dicono sia molto gentile e educato. Come si cambia…

Parlando di Tony, inoltre, il chirurgo estetico Jacopo Gardellin ha rivelato a Radio Deejay i ritocchini estetici a cui il cantante si sarebbe sottoposto:

Se Tony Effe si è rifatto? Sì! Nessuna diplomazia, lo dico così. Tra di noi sappiamo tutto. Noi colleghi sappiamo tutto delle persone famose. Che cosa ha fatto? 100% sia botox che filler. Poi ci sono delle cose di cui non potrei parlare perché non è il mio ambito”. Si dice che anche la De Lellis non ci sia andata per il sottile con i ritocchi.

Potrebbe interessarti anche