Gossip

Tony Effe fa un regalo da 70 mila euro a Giulia De Lellis in occasione della nascita della piccola Priscilla

Ecco cosa le ha regalato

Luana 22/10/2025

article-post

Il 7 ottobre Giulia De Lellis e Tony Effe sono diventati genitori della piccola Priscilla, e a darne l’annuncio sono stati proprio Tony e Giulia su Instagram, dove hanno condiviso immagini e parole dedicate alle loro primogenita.

La nostra bambina è qui. E come ve lo spiego…” le parole di Giulia, mentre Tony ha condiviso una carrellata di foto di foto con i momenti più salienti, accompagnata dalla scritta “Tutto“.

Una volta usciti dall’ospedale, i neogenitori sono tornati alla loro quotidianità e proprio in occasione dell’uscita dall’ospedale, sono stati paparazzati dal settimanale Chi per le vie di Roma, insieme alla piccolina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Ma non è tutto, perchè la rivista diretta da Alfonso Signorini ha rivelato che Tony – per la nascita di Priscilla – avrebbe fatto a Giulia un regalo extralusso. Nello specifico, si tratterebbe di una parure di oro e diamanti che avrebbe un valore di 70mila euro:

Una parure in oro e diamanti, un Eternity Set con incisione della data del parto, da 70mila euro.

Un preziosissimo regalo, quindi, per la De Lellis che a sua volta ha rimarcato – nelle ore successive al parto – quanto Tony si sia rivelato importante in momento così delicato e che non l’ha mai lasciata sola:

La nostra bambina è stato un miracolo venuto al mondo del migliore dei modi grazie a ognuno di loro. Ma più di tutti grazie all’amore della mia vita che non mi ha lasciata nemmeno un secondo.

Potrebbe interessarti anche