Gossip
Tony Effe svela la (prevedibile) verità sulla sua autobiografia poi fa una battuta sulla figlia con Giulia De Lellis: “Appena nasce…”
Il rapper è poi tornato a parlare di Sanremo 2025: “Ho capito che non avrei mai potuto vincerlo perché…”
Alessia S. 15/06/2025

Tony Effe si è raccontato a Repubblica parlando del Festival di Sanremo, di Giulia De Lellis e della loro bambina in arrivo, la piccola Priscilla
Riguardo alla sua partecipazione all’ultima edizione del Festival della canzone italiana ha ammesso di non aver avuto troppe aspettative, anche se la sua natura competitiva è uscita fuori proprio quando ha capito che non sarebbe riuscito a vincere:
Se Sanremo è stato un passo importante? Diciamo che mi sono messo in gioco. A me non me n’è fregato un cavolo. Io l’ho fatto perché mi andava di farlo, mi sono divertito. Poi ovviamente sono competitivo. Quindi da quando ho capito che non c’era modo di vincere per varie questioni – che principalmente avevano a che fare con chi ero io, e non con la mia performance – a quel punto mi sono un po’ girato male, no? Poi personalmente io sto con Mediaset, non con la Rai. Mi sento a casa lì. Canale 5.
Ma la carriera del rapper non si ferma alla sfera musicale. In questi giorni, infatti, sta girando anche un cinepanettone con Christian De Sica, Delitto sulle nevi, e ha asserito di non aver mai lavorato tanto in vita sua come per questo progetto. In tutte le librerie, inoltre, è disponibile la sua autobiografia, Non volevo ma lo sono, riguardo al contenuto della quale ha fatto una confessione che a molti è sembrata abbastanza prevedibile:
Diciamo che ho raccontato un po’ tutto. Io sono un prodotto anche vendibile, capito? Quindi faccio un po’ il c* che mi pare. Faccio delle cose per me, per la mia cultura, per il mio essere. E poi faccio delle cose vendibili per la gente che le vuole, che le compra. Nel libro c’è sia l’uno che l’altro. Ti dico la verità. Ho fatto due ore, forse tre ore con il ghost writer e poi basta. Poi il resto l’hanno messo in ordine gli altri.
Sugli amori della sua vita, la bambina e Giulia, ha scherzato un po’ e si è lanciato in romantiche dichiarazioni d’amore:
Appena nasce, entro in carcere. Scherzo. L’amore e la famiglia sono le uniche cose che amo.
Infine ha svelato come investe i suoi guadagni:
Ho un conto in banca. È difficile perché ormai complicato. Comunque di base investimenti veri. Adesso ho comprato uno studio molto costoso, gli investimenti in banca? Quelli Sì, ma quelli li fa mia madre col mio conto cointestato perché ci sono un bel po’ di conti in tal senso.
Visualizza questo post su Instagram