Altri Reality

Too Hot to Handle Italia, ecco quali coppie stanno ancora insieme dopo il reality

A un anno di distanza dalle registrazioni spuntano i primi spoiler su come è andata a finire tra i protagonisti del reality di Netflix

Carola 22/07/2025

article-post

Sta ottenendo grande successo la prima edizione della versione italiana di Too Hot To Handle, il reality show targato Netflix in cui un gruppo di single votati alle relazioni occasioni si mette in gioco, rinunciando ad avere ogni tipo di rapporto fisico, con l’obiettivo di instaurare relazioni più genuine e vere e guadagnare il montepremi di 100 mila euro.

Il reality show, infatti, è sbarcato sulla nota piattaforma streaming solo da pochi giorni, ma è già al secondo posto nella Top Ten dei programmi più visti.

Anche sui social le avventure dei dieci concorrenti stanno appassionando i telespettatori, curiosi di scoprire come si sono evolute le storie che sono nate all’interno del programma di Netflix, soprattutto in virtù del fatto che è trascorso ormai un anno dalle registrazioni.

Nel corso delle puntate, infatti, si sono formate diverse coppie, alcune molto amate dal pubblico altre meno.

Una delle coppie più chiacchierare è sicuramente quella formata dall’ex Pupa de La Pupa e il Secchione Carlotta Cocina e il vulcanico Alessandro Varsi. I due hanno più volte ceduto alla passione, trasgredendo le regole, ma alla fine hanno lasciato spazio ai sentimenti, conquistando anche la tanto ambita luce verde di Lana.

Un’altra coppia molto amata è quella composta da Michelle Veronesi e Klodian Mihaj che sin da subito hanno instaurato un legame profondo, rafforzato anche dalla decisione di Klodian di non cedere alle avance di Yomely Fernandez.

Passiamo poi a Ibiza Altea e Daniele Iaià: anche loro si sono piaciuti sin da subito, decidendo di approfondire la conoscenza e aprendosi anche l’uno all’altro tant’è che Ibiza ha deciso di parlare al giovane rimane della sua maternità, raccontandole di aver avuto un bambino quattro anni fa (ve ne abbiamo parlato QUI).

Nel corso delle settimane sono nati anche altri flirt, come quello tra Alessia Toso e Jacopo Tommasini e quello tra Maurilio La Barbera e l’ultima arrivata Yomely.

Per quanto riguarda ciò che è successo dopo il programma, non si sa ancora con certezza quale esito abbia avuto la storia tra Ibiza e Daniele, soprattutto visto che le mosse social dei diretti interessati sono alquanto discordanti. Secondo alcuni, infatti, il fatto che i due non su seguano sui social lascia presagire che la loro relazione si sia conclusa e anche non nel migliore dei modi.

Altri, invece, hanno notato  alcune storie simili dei due e da ciò hanno dedotto che la loro storia stia proseguendo. Una versione che sembrerebbe essere confermata anche dalla risposta di Ibiza ad un commento inerente a ciò: “É intelligente la ragazza”, ha affermato in risposta a chi notava che i due avevano storie molto simili relative ad un viaggio a Miami.

Inoltre, nel corso di una diretta Instagram Daniele stava rivedendo la scena in cui Ibiza gli raccontava il suo “segreto” e il suo sguardo commosso è stato interpretato da molti come una conferma del loro rapporto.

Secondo quanto riportato da Gemma Palagi, che sui social è solita fornire anticipazioni su Uomini e Donne, invece, l’unica coppia che ad oggi starebbe ancora insieme è quella formata da Michelle e Klodian:

Volete sapere quali coppie di too hot to handle Italia stanno ancora insieme? Nella prossima storia ve lo dico! (Nessuno di loro l’ha ancora potuto dire, sono sotto contratto! Ma come sapete, pian piano scopro tutto!). A distanza di un anno solo una coppia sta ancora insieme: Michelle e Klodian. Tutte le altre sono scoppiate.

Potrebbe interessarti anche