Altri Reality

Too Hot to Handle Italia, Ibiza Altea svela il suo “segreto” a Daniele Iaià: la reazione di lui

La modella che avrebbe dovuto partecipare all’Isola 19 ha raccontato al giovane romano qualcosa che non aveva ancora confessato

Carola 21/07/2025

article-post

Sta riscuotendo un grande successo la prima edizione della versione italiana di Too Hot To Handle, il reality show di Netflix che in pochi giorni è già entrato nella Top Ten dei programmi più visti della piattaforma streaming.

Lo scopo del programma è quello di permettere a dieci single votati alla passione e alle relazioni occasionali di approcciare all’altro sesso in maniera diversa, instaurando relazioni genuine e più profonde, senza passare prima dal piano fisico. In cambio di questo “sacrificio”, un ricco montepremi di 100 mila euro, che scende però ad ogni infrazione commessa dai protagonisti.

Tra chi ha deciso di mettersi in gioco c’è anche Ibiza Altea, che doveva essere tra i protagonisti dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, sebbene poi all’ultimo abbia dovuto rinunciare per via degli accordi con Netflix.

Proprio lei all’interno del reality si è avvicinata particolarmente a Daniele Iaià, ventenne romano, con cui c’è stato un feeling sin da subito, nonostante inizialmente Ibiza fosse apparsa un po’ restia visto il suo interesse anche per altre ragazze.

Tra i due poi la conoscenza è proseguita ed entrambi hanno deciso di rendere la loro frequentazione più profonda, cosa che ha portato Ibiza a decidere di confessare al ragazzo il suo “segreto”. Una decisione frutto di diverse riflessioni fatte anche con le sue amiche:

Io sono un po’ in ansia perché con Daniele sta diventando… mi piace, siamo molti liberi, molto free. Lui vuole venire a trovarmi a Milano subito, solo che io a Milano ho un bel segreto. Ho un bellissimo bambino, la cosa più magica del mondo. L’ho fatto a 20 anni, sono rimasta vedova quando aveva sei mesi quindi sono totalmente sola con il mio angelo. La cosa più bella del mondo è mio figlio. È una cosa talmente grande che ho paura di dirlo a Daniele. Non è facile.

Ibiza ha poi deciso di parlarne apertamente a Daniele:

C’è una cosa del mio passato che ti devo dire, se si parla anche di futuro. Io sono mamma di un bellissimo bambino di quattro anni. Sono rimasta vedova dopo sei mesi e posso capire che non è facile come informazione. È una responsabilità molto grande che ho. Non è un segreto, però è una situazione che ho preferito tenermi per me.

Daniele dopo l’inaspettata rivelazione per qualche istante ha tentennato, poi ha replicato:

La botta è forte, perché è stata forte. So di essere una persona forte, mi sento pronto a tutto, ma magari non pronto a tutto. L’impatto è forte, ma non così tanto. Facciamo un brindisi a tuo figlio. Adesso ho tanto caldo. Non ci sarebbe tanto da dire, se fa felice te, fa felice anche me. Adesso è tutto da vedere, non mi tiro indietro per un piccolo angelo, però è da vedere. Da un po’ ho chiuso il mio cuore, ma so riconoscere quando una persona mi colpisce e tu mi hai colpito e non piano, poi a me le milf mi piacciono pure. Quindi è tutto a posto, non ti preoccupare!

I due sembravano quindi essere propensi ad instaurare una relazione anche fuori dal programma, ma – ad un anno di distanza dalle registrazioni – non sappiamo cosa che è successo nei mesi successivi e quali siano i loro rapporti oggi. Per scoprire come si sarà evoluta la loro conoscenza non ci resta che attendere nuove mosse social…

Potrebbe interessarti anche