Altri Reality
Too Hot to Handle Italia, Carlotta Cocina svela: “Facendo dei controlli mi hanno trovato una massa benigna, ogni volta il risultato era peggiore, poi…”
“Ricevere una notizia del genere non è una passeggiata” ha confessato sui social spiegando come sta ora
Carola 20/08/2025

La prima edizione di Too Hot To Handle Italia ha riscosso un grande successo su Netflix e tra gli appassionati c’è grande curiosità di scoprire come si sono evolute le storie nate tra i protagonisti.
Una delle protagoniste più amate è sicuramente Carlotta Cocina, che abbiamo già visto negli scorsi anni nelle vesti di Pupa ne La Pupa e il Secchione.
All’interno della prima stagione della versione italiana del reality targato Netflix Carlotta ha iniziato una storia d’amore con Alessandro Varsi, al quale sembra essere legata ancora oggi a distanza di un anno, a differenza invece di Ibiza Altea e Daniele Iaià che si sono lasciati in malo modo (ve ne abbiamo parlato QUI).
Nelle scorse ore, però, Carlotta ha voluto parlare di un altro argomento molto importante, che riguarda la sua salute e che fortunatamente sembra essersi risolto in modo positivo.
Ecco le sue parole:
Buon pomeriggio amici, oggi è una giornata molto intensa per me questa. Vorrei fare un attimo un passo indietro per raccontarvi quello che ho vissuto in questo ultimo mese a livello di sensazioni ed emozioni. Un mese fa avevo fatto il mio check up in clinica e poi in vari ospedali e non ho avuto buone notizie. Non l’ho voluto condividere perché nel mio profilo voglio pubblicare e trasmettere solo gioia e positività perché io sono questa. Ogni settimana ho fatto un check up, ho visto cinque chirurghi e non mi aspettavo una notizia del genere, soprattutto perché volevo concentrarmi sul reality, però in questo mese come priorità avevo fare i miei check-up, purtroppo ogni volta il risultato era sempre peggiore e questa massa benigna continuava ad ingrandirsi. Ho fissato un’operazione, al policlinico Gemelli perché ho trovato un chirurgo molto valido.
E ancora:
Per quanto una persona possa essere felice per un programma televisivo che sta andando da Dio, ricevere una notizia del genere non è una passeggiata. Ho deciso di affrontarla in maniera super positiva, ho pensato solo a canalizzare le mie energie su questa cosa e a convogliare tutto l’ottimismo è la positività, ad essere lucida.
Carlotta ha poi dato la bella notizia:
Che succede? Oggi vado a fare l’ultimo check-up e mi dicono che contro ogni aspettativa questa massa si sta riducendo. Sicuramente dovrò fare ancora i controlli più volte, ma sono tanto fiduciosa e oggi incredibilmente felice perché essendo in recesso mi hanno annullato l’operazione per asportare la massa. La vita e meravigliosa e continua sempre a sorprendermi. Un saluto e abbraccio immenso per la mia famiglia o le mie amiche. soprattutto le mie amiche che non mi hanno mai lasciata sola e sempre supportata. Life is too beautiful to be sad Enjoy it all with people that Love u for real. P.s. ora posso tornate a postarvi video divertenti di Ponza, Mykonos e tanto altro e farvi ridere di nuovo.
A proposito di ciò, Carlotta ha condiviso alcuni video insieme ad Alessandro, con il quale ha passato alcuni giorni di vacanza in barca, mostrando che la storia tra loro sta proseguendo al meglio:
Sai quei momenti che vorresti durassero per sempre? Ho fatto una foto ricordo di questo momento nella mia testa e che capitano! Appiccicati tutto il tempo, lo posso dire, due cuccioli. A uno di 22 anni goi devi fare un sacco di cose da fare per spomparlo altrimenti non reggi botta dopo tre giorni di fila! A domani per altre chicche divertenti e confini utili!









