Altri Reality

Too Hot to Handle Italia, nel cast del reality di Netflix anche Carlotta Cocina

L’edizione italiana dell’iconico format ha debuttato due giorni fa ed è già in Top Ten

Carola 20/07/2025

article-post

Due giorni fa ha debuttato su Netflix l’edizione italiana di Too Hot To Handle, il famoso show internazionale in cui dieci ragazzi single amanti delle relazioni e dei rapporti occasioni, per vincere un montepremi di 100 mila euro devono astenersi dall’avere qualsiasi tipo di rapporto fisico con gli altri concorrenti.

Una dura sfida, che già a partire dai primi giorni di convivenza ha messo a dura prova i partecipanti, tra cui troviamo anche Carlotta Cocina, che i più attenti telespettatori ricorderanno tra i concorrenti de La Pupa e il Secchione.

La Pupa aveva preso parte al programma di Italia 1 nel 2020 e durante la sua esperienza aveva fatto parecchio discutere anche perché era stata espulsa dal reality al culmine di una lite nata da uno scherzo. Carlotta, infatti, aveva rovesciato una lattina in testa al Secchione Giovanni Tobia De Benedetti, che aveva reagito in modo un po’ troppo rude, e la discussione accesa che ne era nata li aveva portati entrambi all’espulsione.

Carlotta cocina

Dopo l’esperienza ne La Pupa e il Secchione, Carlotta è tornata in tv, questa volta come concorrente dell’iconico reality di Netflix, che avrebbe dovuto debuttare già a maggio, ma poi la notizia della presenza di Ibiza Altea nel cast de L’Isola dei Famosi aveva fatto slittare la programmazione, comportando anche il blocco da parte di Netflix della partecipazione di Ibiza al reality di Canale 5.

La versione italiana di Too Hot To Handle ha debuttato venerdì sulla piattaforma streaming e la curiosità dei telespettatori nel vedere come si stanno comportando i concorrenti ha portato il reality show ad essere già in top ten.

Per quanto riguarda Carlotta, nel reality l’ex Pupa si è avvicinata particolarmente al single Alessandro, vulcanico 22enne romano con il quale sin da subito è nato un certo feeling.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlotta Cocins (@__situation__)

Potrebbe interessarti anche