Altri Reality

Too Hot to Handle Italia, Klodian Mihaj annuncia la rottura con Michelle Veronesi: “È il momento di voltare pagina”

“I motivi resteranno privati com’è giusto che sia”, ha poi aggiunto

Carola 18/11/2025

article-post

Tra le varie coppie che si sono formate all’interno della prima edizione italiana di Too Hot To Handle, il reality Netflix che ha ottenuto un grande successo di pubblico, c’è stata anche quella formata da Klodian Mihaj e Michelle Veronesi.

I due ragazzi sin dal primo momento hanno avuto una forte attrazione reciproca che nel corso dei giorni si è trasformata in qualcosa di più.

Klodian e Michelle hanno instaurato un legame sempre più profondo, fatto anche di rivelazioni intime e confidenze reciproche a proposito delle rispettive vite.

Una volta terminato il programma i due hanno deciso di continuare a stare insieme, ma sui social hanno mantenuto un certo riserbo, a differenza per esempio delle coppie formate da Ibiza Altea e Daniele Iaià o di Carlotta Cocina e Alessandro Varsi, che sui social hanno ampiamente parlato delle loro relazioni e dei motivi che le hanno portate a concludersi, seppur non nel migliore dei modi.

Klodian e Michelle, invece, non hanno mai parlato apertamente della loro storia, che sappiamo però essere proseguita anche all’esterno, come testimoniano alcune foto postate sul web.

Klodian e Michelle

Ora le cose però sono cambiate e nelle scorse ore Mihaj ha deciso di fare chiarezza sulla sua situazione sentimentale, svelando che la storia con Michelle é giunta al capolinea ormai da diverso tempo, ma non ha voluto spiegare i motivi che li hanno portati a questa decisione:

Ci tenevo a chiarirlo qui, perché ancora oggi me lo chiedete, e credo sia arrivato il momento di farlo. Anche se nella mia vita era già un capitolo chiuso da tempo, non l’avevo mai detto pubblicamente: la relazione di cui avete sentito parlare e di cui ancora oggi mi chiedete è finita da un bel po’.

Sto parlando di Too Hot To Handle e del mio rapporto con Michelle, è stata un’esperienza fighissima e la nostra è stata sicuramente una bella conoscenza. Rimane un bel ricordo che però ormai appartiene al passato. I motivi resteranno privati, com’è giusto che sia.

Ora sto per iniziare un nuovo percorso, lavorativo e personale, e tutto ciò che riguarda la mia “nuova” vita sentimentale lo scoprirete col tempo, con naturalezza. Per me è semplicemente il momento di voltare pagina. Grazie a chi mi segue sempre. Stay tuned. Vi voglio bene, Klod.

Potrebbe interessarti anche