Tragedia a Uomini e Donne, scomparso a 46 anni l’ex cavaliere Fabio Donato

Fabio nel dating show aveva trovato l'amore accanto a Lisa Leporati

Franci Marzo 25, 2021

scomparso Fabio Donato

E’ scomparso a soli 46 anni l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne Fabio Donato.

Una notizia tristissima, che nelle ultime ore ha lasciato addolorati molti appassionati del dating show di Maria De Filippi. In trasmissione, infatti, Fabio aveva fatto sognare i telespettatori con la sua dolcezza e la storia nata in studio con Lisa Leporati aveva colpito una grossa fetta di pubblico.

L’abbandono mano nella mano, una proposta di matrimonio e una complicità talmente importante da fare invidia ce l’avevano raccontata anche i diretti interessati, nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata a noi di IsaeChia.it (QUI una clip che ripercorre la loro avventura).

Da lì a poco, però, si sono completamente perse le tracce di loro, che hanno preferito godersi la quotidianità lontano dai riflettori televisivi. Profili social blindatissimi e massima discrezione hanno accompagnato la storia tra la Leporati e Donato.

Nelle ultime ore, però, è stata proprio l’ex protagonista del parterre femminile di Uomini e Donne ad annunciare la scomparsa di Fabio:

Ti ricorderò sempre così“, ha scritto Lisa. Accompagnando le parole con uno scatto di loro due insieme, sorridenti e felici.
Dopo un breve periodo, segnato da un male che non perdona, è mancato all’affetto dei suoi cari”. Con queste parole sono stati invece la mamma Salvatorica, il papà Carlo e gli affezionati amici a dare notizia della scomparsa dell’uomo. “Fabio è volato in cielo alle ore 9”. Una vita strappata via troppo presto all’affetto dei suoi cari, dopo un ricovero nell’ospedale degli Infermi di Biella.
Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it, il più sincero cordoglio alla famiglia di Fabio in questo momento di così forte dolore.

COMMENTI