‘Tre metri sopra il cielo’, il film cult degli anni 2000 pronto a diventare una serie tv!

Martina 29 Marzo, 2019

Tre metri sopra il cielo

Una notizia incredibile per i fan di Tre metri sopra il cielo, il celebre film cult degli anni 2000 che ha lanciato senza ombra di dubbio la popolarità di Riccardo Scamarcio!

Le avventure di Step e Babi che hanno fatto sognare più di una generazione sono infatti pronte a diventare protagoniste di una delle prossime serie tv targate Netflix! La società statunitense che distribuisce film e telefilm via Internet ha infatti annunciato a sorpresa la produzione di tre nuovi telefilm originali italiani che si vanno ad aggiungere a Suburra, al film Lo Spietato con Riccardo Scamarcio, alla seconda stagione di Baby, e alle altre produzioni locali che sta portando avanti da tempo.

Le tre fiction italiane sono Curon, una serie legata al mondo sovrannaturale, l’adattamento del romanzo di Marco Missiroli Fedeltà che diventerà una serie drammatica, ma soprattutto Tre metri sopra il cielo.

Nato dalla penna di Federico Moccia e diventato un film che ha fatto sognare fior fior di adolescenti, Tre metri sopra il cielo è pronto oggi a raccontare la storia di Sally e Ale, due ragazzi che provengono da due realtà molto diverse e che finiscono per innamorarsi sulla Costa Adriatica tra una gara motociclistica e l’altra. Nonostante un nuovo luogo e due nuovi protagonisti, la storia alla fine non cambia e siamo sicuri che anche questa rivisitazione moderna della storia verrà amata da grandi e piccini.

A voi erano piaciuti il libro e il film? Siete contenti di questa notizia?

COMMENTI