‘Trono over’, Angela Di Iorio si sfoga: “Finchè ci sarà Benny non tornerò più a ‘Uomini e Donne!’”

Melissa 15 Febbraio, 2019

Trono over - Angela Di Iorio

Angela di Iorio non ha trovato il principe azzurro in Benny, il facoltoso imprenditore con il quale era uscita per un appuntamento galante. Poco dopo, infatti, il cavaliere le ha rivolto delle parole molto dure e l’ha descritta come indisponente, alla ricerca di benessere economico e di attenzione in studio per essere al centro del parterre.

La dama, dopo aver sentito gli epiteti rivolti alla sua persona e in virtù del feeling che credeva si fosse creato con l’imprenditore, ha deciso di abbandonare la trasmissione. Angela, trascorso qualche giorno dall’uscita dalla trasmissione di Maria De Filippi, ha confidato al magazine di Uomini e Donne la sua verità:

Tutto quello che ha detto quel signore mi ha offesa perché niente corrisponde al vero. Sono tutte bugie e io odio chi mente. La serata che abbiamo trascorso insieme in realtà è stata davvero piacevole: ci siamo tenuti la mano, abbiamo ballato, abbiamo fatto tante foto, brindato e addirittura quando io gli ho chiesto se era stato bene lui mi ha risposto, entusiasta, di sì. Quando poi abbiamo preso la macchina io sinceramente mi aspettavo un bacio mentre lui in trasmissione ha detto che sono fredda, cosa non vera. Non è neanche vero che io gli ho chiesto quanto valesse la sua casa, ho solo notato la bellezza del suo giardino. Non ho mai telefonato a suo figlio. Lui mi ha dato dell’ottantenne, ma se mi ha invitato a casa sua significa che gli andavo bene. Credo quindi che abbia detto tutte quelle bugie solo perché non ho accettato il suo invito a casa.

La Di Iorio durante la registrazione della puntata dove Benny l’ha aspramente criticata, è scoppiata in lacrime per la delusione ma, forse, non solo per la conoscenza andata a finire male…

Ha distrutto il mio sogno di trovare l’amore a Uomini e Donne quando, invece di parlare male di me, poteva semplicemente dirmi che non era scattato niente.

La frustrazione di Angela sembra essere forte soprattutto perché, l’ormai ex dama, era convinta di aver trovato la persona giusta con la quale condividere le propria quotidianità e le passioni in comune:

Sembrava proprio quello che cercavo: un uomo leggermente più grande di me, che non abita troppo lontano da casa mia, capace di parlare e attraente. Il fatto che sia benestante non è stato fondamentale nella mia decisione di uscire con lui ma mi ha colpito il fatto che ama viaggiare perché chi ha questa passione ama la vita. Ho creduto nella nostra conoscenza perché quando ci siamo sentiti a telefono mi ha fatto tante promesse, mi ha detto che gli piacevo… e poi all’improvviso è crollato tutto.

Sulla possibilità di tornare a far parte del dating show di Canale 5 Angela, per il momento, è parsa irremovibile sulla scelta di non tornare. Troppa è stata la delusione e l’umiliazione a causa delle bugie dette dal cavaliere:

Sto bene ma sono ancora esterrefatta da quello che è successo, dalle sue parole, dal fatto che Benny non abbia avuto il coraggio di rispondere alle mie telefonate e dirmi ciò che realmente pensava per poi farlo in trasmissione. Quell’uomo è zero, avrà anche i soldi ma non vale niente. Io amavo stare a Uomini e Donne per me è stato terapeutico ma finché c’è lui non riesco a tornare. È più forte di me.

E voi cosa pensate della reazione di Angela alle parole di Benny? La trovate legittima o esagerata?

COMMENTI