‘Trono over’, Armando Incarnato pubblica un commovente messaggio della figlia e lancia l’ennesima stilettata a Noel Formica!

Giulia 4 Febbraio, 2019

Trono over - Armando Incarnato


Non sono state certamente puntate tranquille, per il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne Armando Incarnato, le ultime andate in onda. Sono state infatti caratterizzate da durissimi scontri tra l’uomo e Noel Formica, dama con cui da alcune settimane aveva intrapreso una frequentazione, fatti di parole forti e pesanti accuse reciproche, continuate anche attraverso una loro intervista sul settimanale Uomini e Donne Magazine (QUI per rileggere le loro dichiarazioni).

L’atteggiamento e le reazioni di Incarnato non sono stati molto apprezzati dal pubblico da casa (che, a onor del vero, non ha risparmiato critiche neanche alla dama), ritenendoli troppo aggressivi e concitati. Ma ad aprire gli occhi ad Armando, facendolo realmente rendere davvero conto di aver probabilmente esagerato, nei modi e nei toni è stata una letterina della sua amata bimba, lasciatagli prima della sua ultima partenza per Roma.

Poche ma chiare parole, che arrivano dritto al cuore, come solo i bimbi sanno fare: “Papà ti voglio tanto bene, mi sono spaventata in tv“, accompagnate dalla richiesta di pensare a lei mentre sarà impegnato nelle nuove registrazioni. Un pensiero che deve aver molto colpito Armando, tanto da strappargli un’importante promessa, come scritto nella didascalia della foto, in cui non manca nemmeno un’ulteriore frecciatina a Noel:

Mi si spezza il cuore…perché so che da quando sei nata non mi hai mai sentito urlare… Papà ti ha fatto una promessa…e sai che papà mantiene sempre le promesse… Non succederà mai più. Ti amo vita mia. La donna che deve stare al mio fianco dovrebbe tirare fuori il meglio di me e non il peggio. To be continued…

Instagram - Armando

Voi cosa ne pensate di queste sue parole? Nelle prossime puntate ci dovremo aspettare un Armando più pacato e riflessivo o il cavaliere faticherà a tenere a bada la sua indole fumantina e passionale?

COMMENTI