‘Trono over’, al capolinea la relazione tra Pamela Barretta e Stefano Torrese che si attaccano duramente sui social! E intanto Roberta Di Padua…

Ludovica 9 Maggio, 2019

Pamela Barretta, Stefano Torrese - Roberta Di Padua

La storia d’amore tra Stefano Torrese e Pamela Barretta pare essere finita, e nel peggiore dei modi. E’ quello che facilmente si può evincere dando un’occhiata alle ultime mosse social di entrambi gli ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. Se fino a poco fa Stefano e Pamela sembravano felici insieme (QUI il post), ad oggi possiamo dire che tra loro qualcosa è sicuramente andato storto.

Cosa sia accaduto nello specifico, però, non è ancora chiaro. Sicuramente i due hanno avuto un brusco litigio, stando alle accuse mosse dalla pugliese attraverso le sue ultime Instagram Stories e il suo ultimo post pubblicato sul social:

Bello quando ti fanno passare come una pazza, gelosa, stalker davanti a tutta Italia e invece poi scopri che i tuoi sospetti erano fondati!

Prontamente è arrivata la risposta di Stefano:

Alle parole preferisco i fatti. Cosa si fa pur di apparire. Delusione totale. Non è mio stile litigare tramite storie, posso anticiparvi solo che questa è una grande delusione.

Le parole dei diretti interessati, tuttavia, fanno intuire che dietro a questa rottura ci sia Roberta Di Padua. Ricordiamo infatti che durante il suo percorso negli studi Elios, Pamela è stata piuttosto titubante nel decidere se uscire o meno dal programma mano nella mano con Stefano, tutto questo proprio a causa della Di Padua. Tra lei e il Torrese, infatti, ci sono stati dei messaggi che hanno sempre fatto dubitare la Barretta sulla sincerità dei sentimenti di Stefano nei suoi confronti. A confermare che Roberta sia coinvolta in questo triangolo il suo ultimo intervento su Instagram:

Instagram - Roberta

Per sapere cosa sia successo, dunque, non ci resta che attendere le prossime puntate del Trono Over che, sicuramente, ci chiariranno il motivo che ha portato alla separazione di Stefano e Pamela.

 

COMMENTI