‘Trono over’, al capolinea la relazione tra Pamela Barretta e Stefano Torrese che si attaccano duramente sui social! E intanto Roberta Di Padua…



La storia d’amore tra Stefano Torrese e Pamela Barretta pare essere finita, e nel peggiore dei modi. E’ quello che facilmente si può evincere dando un’occhiata alle ultime mosse social di entrambi gli ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. Se fino a poco fa Stefano e Pamela sembravano felici insieme (QUI il post), ad oggi possiamo dire che tra loro qualcosa è sicuramente andato storto.

Cosa sia accaduto nello specifico, però, non è ancora chiaro. Sicuramente i due hanno avuto un brusco litigio, stando alle accuse mosse dalla pugliese attraverso le sue ultime Instagram Stories e il suo ultimo post pubblicato sul social:



Bello quando ti fanno passare come una pazza, gelosa, stalker davanti a tutta Italia e invece poi scopri che i tuoi sospetti erano fondati!

Prontamente è arrivata la risposta di Stefano:



Alle parole preferisco i fatti. Cosa si fa pur di apparire. Delusione totale. Non è mio stile litigare tramite storie, posso anticiparvi solo che questa è una grande delusione.

Le parole dei diretti interessati, tuttavia, fanno intuire che dietro a questa rottura ci sia Roberta Di Padua. Ricordiamo infatti che durante il suo percorso negli studi Elios, Pamela è stata piuttosto titubante nel decidere se uscire o meno dal programma mano nella mano con Stefano, tutto questo proprio a causa della Di Padua. Tra lei e il Torrese, infatti, ci sono stati dei messaggi che hanno sempre fatto dubitare la Barretta sulla sincerità dei sentimenti di Stefano nei suoi confronti. A confermare che Roberta sia coinvolta in questo triangolo il suo ultimo intervento su Instagram:

Per sapere cosa sia successo, dunque, non ci resta che attendere le prossime puntate del Trono Over che, sicuramente, ci chiariranno il motivo che ha portato alla separazione di Stefano e Pamela.