‘Trono over’, una coppia nata nel programma annuncia: “Ci sposiamo il prossimo giugno e vogliamo un figlio!”

Marcello 18 Agosto, 2020

Uomini e Donne - Studio

Fiori d’arancio imminenti per la coppia formata da Biagio Buonomo Caterina Corradino. L’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne e la dama si sono raccontati in un’intervista al Magazine, in cui hanno rivelato qualche dettaglio circa le nozze e i loro progetti per il futuro.

Caterina Corradino e Biagio Buonomo

Biagio Caterina si erano incontrati all’interno del dating show di Canale 5, riscontrando immediatamente una grande sintonia e lasciando lo studio dopo poche puntate. Già la scorsa estate, la coppia aveva annunciato il matrimonio, da celebrarsi a settembre 2020. L’esplosione dell’emergenza Coronavirus ha tuttavia sparigliato i piani, imponendo un cambio di data. A questo proposito, Caterina ha dichiarato:

Il matrimonio è assolutamente in programma. E’ stato rimandato per la pandemia di Covid-19. Volevamo farlo a settembre, ma con tutte le restrizioni non sarebbe stata la festa che desideravamo. Io ci sono rimasta un po’ male: l’anno scorso dovevamo sposarci, ma il divorzio di Biagio è arrivato a dicembre. E quest’anno abbiamo dovuto rimandare. Alla fine, però, l’importante sono la salute e la serenità. E i nostri progetti, che stanno crescendo.

Sulla stessa lunghezza d’onda, Biagio, che ha rivelato come a officiare la cerimonia potrebbe intervenire un volto noto di Uomini e Donne:

Ho sempre sognato una donna come Caterina, per cui voglio realizzare una grande festa con amici e parenti. Avevamo trovato anche la location, ma non vorremmo sposarci con la mascherina. Capiamo il momento critico e difficile per tutti e per questo preferiamo rimandare. Di sicuro, il matrimonio verrà celebrato in spiaggia, con rito civile. Vorremmo coinvolgere una persona a noi cara, di Uomini e Donne, per celebrare le nozze. Non sveliamo di chi si tratta, perché non è ancora stata informata.

Nonostante le difficoltà inerenti alla cerimonia, rimandata a giugno 2021, la coppia continua a perseguire i propri progetti. Appunto nell’ottica di creare una famiglia, i due hanno scelto di trasferirsi in una casa più grande, come ha raccontato Caterina:

Su Biagio ho trovato quello che mi è sempre mancato nelle storie precedenti. In lui ho trovato bellissimi valori e un senso di famiglia che non avevo mai riscontrato. E poi è un papà meraviglioso! Anche per questo il nostro sogno sarebbe allargare la famiglia, con un figlio tutto nostro… magari un maschietto, lui ha già due femmine! Lo desideriamo tanto tutti e due. E lo spazio non ci mancherà, stiamo traslocando…

Desiderio di maternità quindi per Caterina, che anche con le figlie del compagno intrattiene un ottimo rapporto. A questo proposito, Biagio ha rivelato:

Mia figlia Sophie adora Caterina. Sta sempre con lei. Se Caterina viene in spiaggia con un costume blu, anche lei lo vuole blu. Se sceglie il rosa, anche Sophie indossa il rosa. […] A volte trovo Caterina a dormire nella sua stanzetta, sono molto tenere.

La coppia ha speso parole al miele anche per l’ex dama Pamela Barretta, mentre non sono mancate le critiche rivolte a Enzo Capo. In questo senso, Caterina, riferendosi all’amica, ha dichiarato:

Sarà accanto a me. Le voglio molto bene e le siamo vicini […] Enzo non abbiamo avuto modo di conoscerlo causa Covid-19. Abbiamo trascorso in sua compagnia solo qualche weekend. Da donna e da amica, però, avevo già detto a Pamela che per me lui non era per lei.

Parole di biasimo nei confronti di Enzo, sono state espresse anche da Biagio, che ha asserito:

Non voglio difendere Pamela, ma non penso che si sia comportato bene. A cinquant’anni io non mi metto a fare i giochini sui social. Io forse sono troppo rigido, ma Uomini e Donne è una trasmissione basata sull’amore, e si partecipa per trovare l’anima gemella.

E proprio allo staff del dating showCaterina ha voluto infine dedicare un ringraziamento speciale:

Sembra scontato ma voglio ringraziare ancora la redazione e la produzione di Uomini e Donne. Se sei predisposto all’amore e hai un po’ di fortuna, loro la persona giusta sanno trovartela.

Cosa ne pensate delle imminenti nozze di Biagio Caterina?

 

 

 

COMMENTI