‘Trono over’, l’ex dama Erminia Kobau vola in Kenya con ‘Le Iene’ per un’esperienza molto… piccante! (video)

Ludovica 7 Maggio, 2019

Uomini e Donne - Logo

Trono over - Erminia Kobau

Un’ex dama di Uomini e Donne è stata protagonista di un servizio de Le Iene andato in onda ieri sera su Italia 1. Stiamo parlando di Erminia Kobau, ex partecipante al Trono Over nel 2015. La donna, che di professione fa l’erborista, sembra essere avvezza ai programmi televisivi tanto che, prima del dating show di Canale 5, prese parte ad una puntata di Ma come ti vesti?, il programma di Real Time condotto da Enzo Miccio e Carla Gozzi.

La vivace Erminia non si è lasciata sfuggire un’altra occasione televisiva, questa volta dai risvolti piuttosto piccanti. La Kobau, infatti, insieme alla iena Gaston Zama è volata in Kenya alla scoperta del “turismo romantico”, praticato ormai da più di 80.000 italiane le quali si dedicano a questa esperienza totalmente erotica in compagnia di prestanti giovani. A partire insieme a lei Erika, un’altra over 60 che ha deciso di mettersi in gioco per il programma della domenica sera di Italia 1.

Le due, ironicamente soprannominate “le cacciatrici del Big Bamboo“, hanno vissuto la loro vacanza in compagnia di due ragazzi del posto. Proprio Erminia ha avuto modo di instaurare un’intesa particolare con il suo accompagnatore Mario col quale non sono mancati alcuni baci a stampo.

Sempre la Kobau, inoltre, ha approfondito la conoscenza con il keniota nel suo appartamento dove, a seguito di una serata all’insegna del divertimento, avrebbe preparato al ragazzo una pasta al pomodoro. Immancabile è stata l’ironia di Gaston il quale ha alluso ad un incontro di tutt’altra natura.

A seguire il video del servizio che vede come protagonista la signora Erminia:

(Clicca sull’immagine per vedere il video)

AGGIORNAMENTO – La pagina ufficiale de Le Iene ha comunicato l’intenzione della signora Erminia di trasferirsi a Malindi per stravolgere totalmente la sua vita. Ecco le sue parole:

Regalo scarpe, vestiti e pellicce! L’ultimo giorno che sono stata in spiaggia a Malindi ho pianto, io non piango mai. Avevo una tristezza immensa. Non voglio perdere l’opportunità di essere non dico felice ma almeno serena. Qui ho tutto ma in realtà non ho niente, là avrei niente ma in realtà ho tutto, perché non ti serve nulla. Non ti servono macchina vestiti, tacchi. Voglio andare lì per fare una vita semplice. Ho venduto casa, anche i mobili e i vestiti. Non voglio più niente. Là non ti serve nulla.

Ad aspettarla ci sarà il suo Mario che le ha fatto una promessa:

Mario mi ha detto “quando vieni ci sposiamo al villaggio“!

COMMENTI