‘Trono over’, Gemma Galgani svela qual è l’unica cosa che cerca in un uomo

La dama più celebre del dating show, reduce dalla rottura con Maurizio Guerci, si racconta a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ e rivela cosa ne pensa di Davide Donadei e Sophie Codegoni

Carola Febbraio 20, 2021

Passano gli anni, cambiano dame, cavalieri, tronisti e corteggiatori, ma Gemma Galgani rimane una delle certezze di Uomini e Donne: al centro dello studio la dama continua a cercare l’amore senza perdere le speranze, nonostante la drammatica fine di tutte le sue relazioni, compresa quella con il suo corteggiatore Maurizio Guerci, che le ha provocato una sofferenza non indifferente.

Gemma, però, è pronta a guardare avanti e a voltare pagina e al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni si è raccontata senza filtri, raccontando della fine della sua storia con Maurizio e svelando anche qual è l’unica cosa che cerca in un uomo:

Ho la sfortuna di incrociare nel mio cammino uomini molto diversi tra loro, ma che purtroppo spesso non hanno l’unica cosa che cerco davvero: la trasparenza.

Gemma poi ha anche raccontato con amarezza di essere molto presente nella vita degli uomini che frequenta, preoccupandosi per loro, una preoccupazione, che non è però ricambiata dalle sue conoscenze: Io sono una donna molto presente nella vita di chi frequento. Mi preoccupo per questi uomini. Ma quando è il loro momento di preoccuparsi per me, fanno sempre dieci passi indietro.

La dama ha poi raccontato come dovrebbe essere il suo uomo ideale:

A livello estetico non ho un tipo particolare di uomo. In fondo a tutti sarà capitato di trovare amori più sinceri quando è dominante non la bellezza del partner, ma la complicità. Vorrei finalmente uscire da qui con gli occhi brillano d’amore per un uomo, come a tanti è già capitato.

E a proposito di Nicola Vivarelli, il suo giovanissimo corteggiatore, ha speso parole molto positive: “È stato il mio primo mare calmo dopo un periodo di burrasca. I suoi valori mi hanno conquistata”.

Commenti positivi anche sui tronisti Davide Donadei e Sophie Codegoni, entrambi molto vicini alla scelta. Di Davide, Gemma ha apprezzato molto la dolcezza e la purezza d’animo. Mentre di Sophie, la forza che ha dimostrato in questo percorso nonostante la giovanissima età.

Infine, la Galgani ha voluto ricordare con piacere le belle parole che l’opinionista Gianni le ha riservato in occasione del suo 71esimo compleanno, ovvero che è una donna invidiata da molti per il modo in cui si porta e per la passione che mette in ogni sua storia:

Mi ha fatto tanto felice sentirlo dire da lui. Sa quali sono i miei fan più appassionati? I giovani. Sembra incredibile, ma sono proprio loro a raccontarmi più delle mie coetanee, le loro tribolazioni e a condividere con me le loro delusioni. Io sono la dimostrazione vivente che l’amore non ha rughe.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI