‘Trono over’, Giorgio Manetti: “Maria De Filippi? È un’ottima conduttrice ma…”. Poi svela perché ha rifiutato il ‘Gf Vip 5’ (ma si candida per un altro reality)

Luana Gennaio 30, 2021

Giorgio Manetti - Maria De Filippi - Alfonso Signorini

Giorgio Manetti è noto al pubblico per la sua partecipazione al Trono Over di Uomini e Donne, in cui ha avuto una tormentata relazione con Gemma Galgani, e mentre la dama torinese è ancora alla ricerca della sua anima gemella, Giorgio invece è felicemente fidanzato con Caterina.

L’ex cavaliere oramai è lontano dal piccolo schermo già da un pò di tempo anche se, a quanto pare lo avremmo potuto vedere tra i concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip; Manetti infatti era stato invitato da Alfonso Signorini a prendere parte al cast di questa edizione, invito che però ha declinato come ha raccontato lui stesso intervistato dal settimanale Nuovo Tv:

Ho detto no al Grande Fratello Vip. Ringrazio Alfonso Signorini per aver pensato a me, ma è un’esperienza che non mi interessa vivere.

Il 64enne quindi ha affermato di non è interessato all’esperienza al Gf ma al contrario si è detto pronto a un altro reality, L’Isola dei Famosi, in cui sceglierebbe di fare un percorso analogo a un naufrago che poi  il programma lo ha vinto, ovvero Raz Degan:

L’Isola dei Famosi sarebbe una bella sfida con me stesso. È vero che ti trovi a condividere le tue giornate con gli altri concorrenti, ma poi scattano dinamiche che portano ad allearsi e a litigare gli uni con gli altri, per cui credo che alla fine sceglierei di fare un percorso da naufrago solitario come ha fatto Raz Degan. Lui è stato fenomenale.

Sempre nel corso di un intervista rilasciata a Nuovo Tv, Manetti ha confessato inoltre ciò che pensa professionalmente di Maria De Filippi,  e si è soffermato sul fatto che, nonostante la reputi un ottima conduttrice, gli sembra strano che conti ancora su persone come Gemma, che fa parte del parterre femminile da moltissimi anni:

È un’ottima conduttrice, ma non credo che le scelte le faccia soltanto lei. Ed è strano che continui a contare su Gemma. Normale pensare che il pubblico è stanco di lei dopo undici anni. Puntano molto su di lei. È l’unica che viene dal vecchio Uomini e Donne.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI