‘Trono over’, Giorgio Manetti torna a parlare di Gemma Galgani: “Predica l’amore, ma…”. E a proposito di Tina Cipollari…

Luana 9 Novembre, 2020

Tina Cipollari - Giorgio Manetti - Gemma Galgani

Ne è passato di tempo da quando l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne Giorgio Manetti sedeva nel parterre maschile del dating show di Canale 5, ma nonostante ciò il Gabbiano rimane uno dei protagonisti più discussi e chiacchierati dal grande pubblico.

Intervistato dal settimanale Ora Giorgio ha ribadito che a distanza di tempo non tornerebbe più a Uomini e Donne e ne ha spiegato in qualche modo i motivi:

Non sopportavo più l’atteggiamento offensivo del pubblico e di qualcun altro. Non si possono offendere i partecipanti.

Mentre su Gemma Galgani, la dama torinese con cui Manetti ha intrattenuto una relazione, tra alti e bassi, che ha appassionato milioni di telespettatori, ha dichiarato:

E’ una colonna portante del programma, predica l’amore, ma trovo la cosa scontata, anche ripetitiva. Mi spiace se non riesce a trovare l’uomo giusto. […] Forse c’è dell’altro sotto.

L’ex cavaliere quindi si è detto dispiaciuto del fatto che Gemma non riesca a trovare l’amore nella trasmissione ma trova la continua ricerca dell’amore da parte della dama scontata e ripetitiva, al punto da ipotizzare che dietro questa costante ricerca dell’amore possa esserci dell’altro.

Giorgio inoltre ha sempre avuto un ottimo rapporto con l’opinionista del programma Tina Cipollari che in realtà non è mai andata giù alla Galgani che in studio si è molto risentita in passato per alcune foto di loro due pubblicate dal settimanale Nuovo, e anche nel corso dell’intervista Manetti ha dichiarato che l’amicizia con Tina procede a gonfie vele:

Tina Cipollari è una bellissima persona e la nostra amicizia continua. Fuori dal programma è molto più rilassata e piacevole.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI