‘Trono over’, Giovanni Longobardi confessa di aver avuto due ex fidanzate famose e lancia una clamorosa rivelazione: “Ho sfiorato la rissa con Armando Incarnato!”

Ludovica 6 Giugno, 2020

Giovanni Longobardi - Armando Incarnato

Abbiamo conosciuto Giovanni Longobardi prima nelle vesti di tentatore, e poi in quelle di cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne dove ha conosciuto la bella Veronica Ursida. Proprio in una delle ultime puntate del dating show, Giovanni ha preso la decisione di abbandonare il programma per provare a conoscere Veronica lontano dalle telecamere, ammettendo di avere ancora diversi dubbi sulla loro relazione.

Intervistato nel corso del programma radiofonico “Red Zone” by Radiochat.it, il calciatore ha raccontato:

Sono sempre stato chiaro con Veronica dicendole che ancora non provo un sentimento forte nei suoi confronti. Lei è una ragazza sensibile, ha avuto diverse brutte esperienze nella vita e per non farla soffrire, ho preferito uscire dal programma per fare chiarezza in me stesso, lontano dai riflettori. Non ero pronto ad affrontare una relazione e l’ho messa in guardia dicendo che volevo farmi da parte per capire dentro di me cosa ci stava nei suoi confronti. Volevo pensare al di fuori del programma. Essere in studio, significa dover combattere con le critiche, non riusciva a far vedere il vero interesse che provava nei miei confronti. Io già sapevo il sentimento che stava iniziando a provare verso di me, forse lei in quell’ambiente non è riuscita ad esternarlo.

Longobardi ha poi parlato di alcune sue ex fiamme. In particolare ha svelato il nome di due volti noti nel mondo dello spettacolo:

Ho frequentato Laura Cremaschi e Carolina Marconi. Sono cose belle che mi hanno lasciato bei ricordi. A differenza loro, Veronica è una mamma con un figlio di 12 anni, ha delle responsabilità ed è più matura. E’ una persona che vale, è buona. Se la conosci bene è una persona semplice che si accontenta di poco e non è la classica donna che ama il lusso. Tengo molto alla nostra relazione.

Giovanni ha poi rivelato di aver avuto recentemente uno scontro con Armando Incarnato, col quale Veronica aveva iniziato una frequentazione finita non nel migliore dei modi:

Nell’ultima puntata del programma, prima di uscire definitivamente di scena, per difenderla ho quasi messo le mani addosso ad Armando, una rissa sfiorata soltanto grazie all’intervento della sicurezza dello studio. La scena è stata tagliata. Non considero Armando un vero uomo. Di uomo non ha nulla, zero, un uomo che va a dire quello che fa con una donna vale zero. Poi mi sono pentito perché alla fine non ne vale nemmeno la pena con un personaggio del genere. Non puoi infierire su una donna che piange, per me è uno scandalo scendere nei particolari dell’intimità parlando di quello che hanno fatto in albergo.

Infine ha svelato quali sono i suoi reali timori che, probabilmente, lo hanno reso così titubante nei confronti della Ursida:

Il mio problema è che sono quasi cinque anni che non mi lego ad una donna a causa delle mie paure. Conoscendo una persona in un contesto televisivo è ancora più faticoso fidarsi perché devi valutare più cose, ma Veronica mi sta dimostrando tante cose positive. Il problema è più mio, ma ho paura di far legare una persona a me per poi magari lasciarla dopo due mesi, rischiando di farla soffrire. Per questo sono stato chiaro. Lei l’interesse nei miei confronti l’ha sempre dimostrato. Io devo capire alcune cose, ma nel frattempo ci sentiamo, devo capire io cosa voglio.

Che ne pensate delle ultime rivelazioni di Giovanni sul suo litigio con Armando e sui suoi sentimenti verso Veronica?

COMMENTI