‘Trono Over’, Pamela Barretta conferma l’addio a ‘Uomini e Donne’: ha lasciato il programma con Stefano Torrese!

15 Marzo, 2019 di Simona

Negli ultimi mesi la conoscenza tra Pamela BarrettaStefano Torrese ha appassionato moltissimi telespettatori, tant'è che sono stati spesso invitati al centro dello studio del Trono Over di Uomini e Donne per raccontarne gli sviluppi.  

I due sono stati protagonisti di vari tira e molla, a causa della mancanza di fiducia di lei e l'interesse di lui nei confronti di un'altra dama del parterre, vale a dire Roberta Di Padua. Alla fine, comunque, Stefano aveva rinunciato alla conoscenza di Roberta per dedicarsi esclusivamente a Pamela.

Nell'ultima puntata che li ha visti coinvolti, abbiamo assistito ad uno Stefano piuttosto preso ed intenzionato a lasciare lo studio, e ad una Pamela dura e diffidente, nonostante l'interesse professato. La decisione di lui, infatti, sarebbe apparsa alla Barretta forzata e priva di spontaneità, dato che la settimana prima si era detto non ancora pronto al passo. Altro motivo di discordia: una diretta del Torrese durante la quale questi si sarebbe rifiutato di rispondere alla domanda su chi sia più bella tra Pamela e Roberta.

Ne è nata una discussione infinita, durante la quale i due si sono rinfacciati molte cose, gli opinionisti hanno dato ragione a Pamela e l'hanno sostenuta in quanto proveniente da un passato difficile, mentre altri, come Valentina Autiero, hanno dato ragione a Stefano, affermando che Pamela non stesse apprezzando il gesto di lui e vivendo con leggerezza.

Su tutti i pareri, e sulle parole di Pamela che metteva in dubbio il reale interesse del Torrese, è intervento quello altisonante di Maria De Filippi, la quale si è rivolta all'uomo sostenendo "Bisognerebbe dar la dimostrazione contraria, e far vedere che non si è come gli altri", e lo ha sostanzialmente invitato a lasciare la trasmissione, per dimostrare la veridicità dei suoi sentimenti e vedere se la dama lo avrebbe raggiunto.

Alla fine Stefano ha accolto l'invito di Maria e lasciato il programma, e sembra proprio che la dama abbia deciso di seguirlo, perché nelle puntate successive non si è avuta traccia né dell'uno né dell'altra. Cosa è accaduto dietro le quinte non ci è dato saperlo, fatto sta che, con ogni probabilità, Pamela abbia davvero deciso di lasciarsi andare e provare a dare una possibilità alla sua storia.

Ecco cosa ha pubblicato oggi nel suo profilo Instagram:

Pamela Barretta

La storia tra i due sembra proseguire a gonfie vele, basti pensare che in una diretta Instagram (potete vedere il relativo video in apertura di articolo) il Torrese si è rivolto alla sua bella dicendole "Ci vediamo domani, mi manchi tanto, ciao cucciola".  Non ci resta che attendere news!

A voi piacciono insieme?