‘Trono over’, dal passato del cavaliere Alessandro Niceforo spunta un calendario hot: le foto!

Luana 13 Maggio, 2020

Uomini e Donne - Alessandro Niceforo

Le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne sono iniziate ormai da qualche giorno e al parterre femminile si è presentato un nuovo cavaliere in cerca della sua anima gemella; si tratta di Alessandro Niceforo 39enne romano che ha un passato da calciatore, personal trainer, consulente e oggi invece è conducente di taxi. Dal passato del bel cavaliere sono uscite fuori delle foto inedite di quando ha posato nudo in alcuni scatti hot per un calendario in merito al progetto ‘Hellboys 2018’:

Per l’occasione Alessandro aveva inoltre rilasciato anche la seguente intervista:

Sì sarei ipocrita se dicessi che non c’è ambizione. La popolarità del calendario è un bel trampolino di lancio. Ho ambizione in questo perché credo in me, nel mio corpo e perché voglio ottenere sempre il massimo in tutto quello che faccio… o meglio dire: ho sempre un obiettivo! […] Se mi proponessero un reality show, o se potessi anche lavorare un commentatore od opinionista sportivo, accetterei al volo. Perché mi piace l’ambiente, mi ci trovo benissimo e diventare uomo spettacolo mi affascina moltissimo.

 

Il cavaliere è approdato nel dating show di Canale 5 per trovare l’amore e a suscitare inizialmente la sua curiosità era stata Valentina Autiero con cui si era scambiato degli sguardi nel corso della puntata ma a quanto pare però la conoscenza non è andata oltre a quella telefonica per mancanza di interesse e attualmente sta portando avanti la frequentazione con Sonia. Alessandro crede molto nell’amore come aveva dichiarato durante un’intervista, rivelando inoltre di quale attrice è sempre stato innamorato:

In amore sono passionale, dolce, sono un trascinatore, amo divertirmi con la mia compagna, mi do tantissimo e sono che crede nel rapporto. Adoro condividere tutto. Vorrei innamorarmi. Per esempio, anche se è un sogno, sono ‘innamorato’ dell’attrice Anna Safroncik. Mi piacerebbe conoscerla e poi chissà… sono pur sempre un gran seduttore.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI