‘Trono over’, la replica trash di Pamela Barretta a chi la accusa di essere ricorsa al chirurgo: “Se non siete contente, rifatevi!” (Video)

La dama, tra le protagoniste dell’ultima stagione di ‘Uomini e Donne’, risponde sarcastica a chi sui social la accusa di essere ricorsa alla chirurgia estetica, poi svela su quale parte del suo corpo farà presto un ritocchino.

Enrico 28 Giugno, 2020

Pamela Barretta

Pamela Barretta è stata una delle protagoniste della stagione appena conclusa di Uomini e Donne. Durante le puntate del dating show abbiamo visto nascere e crescere il suo amore per Enzo Capo, fino ad arrivare ad una brusca conclusione.

Nelle ultime puntate del programma di Maria De Filippi, infatti, i due sono tornati in studio per chiarire la questione sulla fine della loro relazione. Alla base della rottura c’era stato un problema di gelosia di coppia.

Enzo non ha voluto ricucire il rapporto con Pamela, la quale sta trascorrendo un’estate da single ma non senza polemiche. Alcuni utenti del web hanno preso di mira il suo aspetto fisico, attribuendole svariati ritocchini tra cui alcuni alle labbra e agli zigomi.

La Barretta, tramite Instagram Stories, ha smentito categoricamente ogni tipo di ricorso ad interventi chirurgici ma ha svelato di aver preso la decisione di rifarsi il labbro superiore in futuro.

In ogni caso, non è di certo mancata la sua sarcastica risposta agli haters che l’hanno denigrata:

Se non siete contenti, rifatevi e non rompete! C’è il sole, potete andare al mare, è arrivata l’estate. Potete fare tante cose bellissime, ma perché state a dire sempre le stesse cose e a rompere? Si, adesso devo rifarmi il labbro superiore.
Non state sempre a rompere, siete davvero pesanti. Un pacco di cavoli vostri mai, non ci riuscirete proprio. Vivete male! Magari scrivete una critica, ma costruttiva!

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI