‘Trono Over’, Riccardo Guarnieri ha chiesto a Ida Platano di sposarlo!

Dalia 30 Novembre, 2019

Riccardo Guarnieri e Ida Platano

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. A sorpresa, il cavaliere Riccardo Guarnieri ha chiesto alla sua compagna Ida Platano di sposarlo!

Una nostra utente, presente alla registrazione, ci ha fornito ulteriori dettagli sull’accaduto:

Allora, hanno mostrato il solito dopo puntata, in cui continuavano a mandarsi a quel paese a vicenda. Entra Ida, racconta cos’è successo in settimana: Riccardo è andato a Brescia a sua insaputa, Ida è molto dubbiosa come al solito, tant’è vero che Gianni dice: “Allora non diamo la colpa a Riccardo, forse sei tu che non provi lo stesso sentimento di prima!” e lei conferma. Maria si trova in difficoltà perché sa della proposta, entra Riccardo  che non capisce perché Ida racconta cose diverse e in 10 giorni ha cambiato i suoi sentimenti. Poi Gianni e Maria chiedono cosa dovesse dire lui che, emozionato, piange e gli fa la proposta di matrimonio. Lei inizia a cambiare idea, ma non risponde subito. Maria gli fa ballare con sottofondo la canzone di Alberto Urso E poi ti penti. Ad un certo punto, lui la prende in braccio ed escono. Compaiono sul led e Maria dice: “togliamo” e poi stop.

E sulla risposta da parte di Ida, ecco cosa ci ha rivelato:

Ida non ha detto sì, ma da come hanno ballato abbiamo dedotto noi del pubblico che fosse un sì abbastanza certo, però non ha neanche messo l’anello perché Maria subito li ha fatti ballare. Molto carino Riccardo che, nonostante avesse sentito le parole di Ida da dietro le quinte, ha detto: “Ci provo, ultima occasione!

Nelle scorse puntate, il pubblico ha potuto osservare le varie liti che i due hanno avuto proprio nello studio del dating show condotto da Maria De Filippi. Infatti, nell’ultima puntata andata in onda, Ida ha nuovamente rimproverato al Guarnieri di non dimostrarle concretamente il suo amore per lei; dal canto suo, il cavaliere ha lamentato invece una forte insofferenza per l’atteggiamento della dama che non ha mai speso belle parole nei suoi confronti, ma anzi, ha sempre e solo sottolineato gli aspetti negativi del loro rapporto amoroso.

Dunque, i due, nonostante le varie discussioni e i vari fraintendimenti, sono ancora una coppia e sembra proprio che oggi Riccardo abbia voluto sorprendere così la dolce dama!

COMMENTI